Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Mar 2012 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Da un po di giorni sotto l'attenzione dei tati faccio la pupù e la pipì fuori in veranda,ma mi capita spesso di farla in casa un po dove mi pare e se dovessi farla dove sta la traversina solito posto di sempre la faccio comunque fuori dalla stessa i miei tati giustamente si arrabbiano ma non urlano e io spesso ho orecchie abbassate e coda tra le gambe...non capisco cosa mi succede,mi aiutate per favore?
-
-
Inserito il: 21 Mar 2012 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
...non preoccuparti Snoopi, ci siamo passati tutti ... a casa avevamo tappezzato di tappetoni, poi ne sono rimasti tre, ma anche quando ho imparato ad uscire per i bisognini emmmm qualche volta poi andavo a zonzo, così come capitava ... ... anche adesso, raramente però e forse per dispetto, faccio la pippona qui e là!!!! ... Tu però fai il bravino, impara bene, mi raccomando ... fatti dare un bel premio e tante coccole quando "centri" il posticino giusto così capisci che lì si fanno i bisognini!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
a me è successa la stessa cosa da quando alzo la zampotta.....ma solo per un paio di giorni...mami era disperata trovava pipì ovunque, poi ho ripreso da solo ad andare in giardino coma ho sempre fatto...mami dice che sto attraversando la westieadolescenzawhiteribellion....
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 14:09
-
Utente Registrato
Grazie tante per le risposte.... spero che i miei tati comprendano e che io torni subito a soddisfare i miei bisognini fuori
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 13:51
-
Utente Registrato
Da un bel po oramai faccio la pipì e la popò fuori ma sempre sotto l'occhio vigile dei miei tati che intuiscono e mi portano fuori,io ancora non mi faccio capire che voglio uscire,però continuo ancora a fare la pipì ogni qualvolta viene qualcuno in casa anche se manca la mamy che lavora,e il mio papi si arrabbia molto mi aiutate? baucio a tutti
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per la pipì da emozione, mi sembra che sia quella che ti scappa, beh c'è poco da fare, devi crescere e sperare che passi da sola, mia figlia Micky se mamma la saluta troppo quando arriva a casa, fa il laghetto ancora adesso ed ha 8 anni.
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sei ancora piccolo, un po di pazienza poi non lo farai più! Anche il mio papo si arrabbiava a volte capita ancora adesso che mi scappa qualche goccia di pipì quando arriva!
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:12
-
Utente Registrato
ma io non faccio qualche goccia.... praticamento allago casa la dove passo
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
però continuo ancora a fare la pipì ogni qualvolta viene qualcuno in casa
se fai la pipì quando arriva qualcuno è un fattore emotivo, potrebbe essere sia la gioia di vedere una persona che ami o la paura nel vederne una che temi.
però in genere si tratta di goccioline non proprio di pipì a lago!!!
bevi più del normale? -
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:37
-
Utente Registrato
diciamo che faccio gocce ...non la pipì totale...però se seguo la persona per tutta casa se non mi prendono in braccio allago tutto in questo senso...
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
se sono gocce può essere in effetti un fattore emotivo. in genere "passa" quando il cane è cresciuto, ma nei cuccioli capita spesso.
per sicurezza magari fai fare un controllo delle urine dal vet, potrebbe anche esserci un problema di infezione urinaria che rende difficile trattenere la pipì. -
-
Inserito il: 03 Apr 2012 14:54
-
Utente Registrato
grazie tante ne parlerò al mio vet
-
-
Inserito il: 03 Apr 2012 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Io esco fuori a fare i miei bisogni, ma quando mi fanno arrabbiare per dispetto poca poca la faccio in casa. Alzo la mia zampetta penso a chi mi ha fatto arrabbiare, cerco qualcosa di suo e trac faccio pipi.....
insomma sono vendicativo e non ho nessuna intenzione di modificare il mio comportamento, dovrebbero essere i tati a non farmi arrabbiare........!!!!!!! -
Pagine: 1