Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / "Grattare" con le unghie come se dovessi scavare
Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Mar 2012 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti. In questo periodo mi sono inventata una cosa pazzesca che faccio tantissimo anche la notte. Gratto con le unghie come se dovessi scavare; di solito lo facevo nella cuccia prima di dormire ma adesso lo faccio sul divano, sul letto della mamma e soprattutto di notte. Poi sembro indemoniata, monto la mia cuccia e sempre di notte corro per casa finchè la mamma non mi porta giù per i bisogni. Succede sempre alle 4 di mattina e la tata è un pò stanca, sembra che io sia diventata come un bambino piccolo che piange...Questo comportamento prima non lo avevo, sono circa 2 mesi che va avanti e la mamma è convinta che derivi dal fatto che mi scappa la pipì di notte perchè mi alzo e bevo tanto. L'insufficienza renale che mi hanno diagnosticato crea un pò di problemi con la pipì anche perchè il cibo che mangio ha sempre effetti un pò diuretici. Forse dipende da questo ma esco tante volte durante il giorno e dovrei aver scaricato tutto il serbatoio...come dice il mio papà.
A voi capitano stranezze come questa? Fatemi sapere!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2012 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me capita di scavare di notte come se fossi sulla sabbia
scavo scavo sul pavimento oppure sul tappeto,non capita spessissimo ma a volte capita che sto'dormendo e all'improvviso mi alzo e inizio a scavare e poi mi rimetto a dormire -
-
Inserito il: 22 Mar 2012 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io lo faccio come se fossi sulla sabbia solo che dopo faccio la pazza e non voglio più dormire...
-
Pagine: 1