Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Mar 2012 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao amici, è da un bel po di tempo che a volte(non capita sempre,una volta ogni tanto) quando mi accarezzano o mi tirano su, urlo! tipo quando i miei padroni tornano a casa, gli corro incontro tutta festosa e saltellante, loro mi accarezzano molto energicamente, visto che sono una westy e non un chiwawa delicatino, e qualche volta appena vanno tipo vicino all'orecchio o vicino alla zampetta...faccio un urletto! poi li guardo con occhioni,orecchie basse e coda scodinzolante per fargli capire che il perdono...poi mi tastano x bene dappertutto e io nulla più!
L'altra volta è venuta la zia a casa nostra, non mi è mai stata molto simpatica, ma non mi ha mai fatto niente..beh quel giorno mi ha preso le zampette e io urlavo, poi sia tata che papà hanno tastato, schiacciato,rigirato le zampette...e io niente..appena lei si stava riavvicinando alla zampetta ho urlato senza che neanche la toccasse! ora la evito,dalla nonna ieri ho salutato tutti e lei l'ho proprio saltata, ho anche paura a passargli vicino e cerco strade alternative!
Che dite, tata deve proccuparsi di questi urletti? Mi farà davvero male qualcosa o sono solo un attrice??? -
-
Inserito il: 22 Mar 2012 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Quella che poni cara Maya non è una domanda facile. Potrebbero essere capricci? Strano, faresti scena solo con i tati per ottenere qualcosa, la zia non farebbe parte della "commedia". Hai qualche doloretto? di cosa si potrebbe trattare? Le orecchie potrebbero avere qualche problemino, prova a pulirle con i prodotti adeguati, dì ai tuoi tati che controllino che non siano sporche o con depositi. Le zampotte sono un'altro problema, anche a me tempo fa dava fastidio quando mi toccavano una zampetta posteriore, addirittura mostravo i dentini. Mami mi ha rigirato come un calzino, controllato come camminavo, visto che era tutto nella norma, ogni tanto provava a toccarmi per vedere come reagivo, dopo poco ho smesso di lamentarmi. Forse avevo battuto, preso una piccola storta. Ecco: io terrei la situazione sotto controllo, niente allarmismo, ma potrebbe essere un reumatismo, un infiammazione articolare. Se perdura la cosa, andrei dal vet, non sempre recitiamo una parte per ottenere qualcosa, a volte abbiamo veramente dolore ma purtroppo non possiamo dare voce alla nostra sofferenza. I nostri tati devono sforzarsi di capire, ma sappiamo che questi bipedi a volte sono poco ricettivi!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 15:52
-
Utente Registrato
È quello che pensava anche la mia tata...ma il problema è che non è mai sempre lo stesso punto, e poi la tata mi tasta dappertutto subito dopo e io tranquillissima, le orecchie sono sempre belle pulite...poi io sono una di quelle che urla pure dalla toelettatrice per non farsi toccare...
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Da cosa dici, a questo punto mi viene da pensare che ti lamenti "a prescindere". Mi spiego: tu metti le mani , pardon, le zampe avanti, in modo che chi ti tocca lo dovrà fare con la massima attenzione e cautela in modo da non farti male. Mica stupida la ragazza!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2012 19:49
-
Utente Registrato
Hehe! Si...la tata escludeva che avessi male anche perché quando giochiamo lei mi si mette sopra, mi tira le zampotte,mi stringe forte e io non dico niente...se mi facesse davvero male qualcosa urlerei ogni volta! sulla zia ti dirò di più...è la padrona di mio cugino lucky... E lei non è che gli voglia tanto bene...quando lui vuole le coccole lei lo manda via e lo sgrida e basta....sarà che io sento questa cosa e gli sto ben alla larga...l'altra volta mi ha dato solo una carezza sulla testa e gli ho urlato e sono scappata! Lei ci rimane male...gli dispiace che faccio così...Ma io proprio non la voglio vedere!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 02:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forse la zia emana feromoni negativi.
Simba faceva cose simili arrivando addirittura a mordere una signora che voleva coccolarla, si è saputo poi che la suddetta aveva in casa un paio di gatti.
Spesso sollevava la zampa anteriore fingendo di zoppicare , lo faceva subito dopo averne combinata una delle sue, era il suo modo per evitare rimbrotti e ricevere invece attenzioni, una vera commediante ... -
Pagine: 1