-
Inserito il: 24 Jun 2009 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici belli!
la mia mamma ogni giorno a quest'ora partorisce una delle sue curiosita'...non mandatela a quel paese
!cosa ne pensate voi dei passeggini per cani?qualcuno di voi oltre a kicca l'ha comprato?
la mia mamma ha visto settimane fa il video di kicca sul passeggino al centro comm.e sta'ragionando se comprarlo x me
o no..da un lato e'comodo cosi'potrei andare ovunque con loro sopratutto in vacanza dove magari io in negozi etc..non posso entrare
..ma papa'la guarda molto male...e fa bene..(io in quel coso non entro e lo strappo tutto

)!!!papa'dice che non uscirebbe con me nel passeggino e mamma pensa che se lo compra verra'con noi solo xche'deve!!!effettivamente anche mamma un po'si vergognerebbe xche'effettivamente la gente e'a volte cattiva nei commenti e pensa che a volte vorrebbe vivere negli stati uniti dove la gente e'si piu'stravagante..ma anche piu'avanti di noi e li nessuno ci commenterebbe!!insomma quest'idea del passeggino puo'risolvere dei problemi ma mamma vorrebbe il vostro parere dato che di voi si fida!!!

-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI