-
Inserito il: 24 Jun 2009 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici belli!la mia mamma ogni giorno a quest'ora partorisce una delle sue curiosita'...non mandatela a quel paese!cosa ne pensate voi dei passeggini per cani?qualcuno di voi oltre a kicca l'ha comprato?
la mia mamma ha visto settimane fa il video di kicca sul passeggino al centro comm.e sta'ragionando se comprarlo x meo no..da un lato e'comodo cosi'potrei andare ovunque con loro sopratutto in vacanza dove magari io in negozi etc..non posso entrare..ma papa'la guarda molto male...e fa bene..(io in quel coso non entro e lo strappo tutto)!!!papa'dice che non uscirebbe con me nel passeggino e mamma pensa che se lo compra verra'con noi solo xche'deve!!!effettivamente anche mamma un po'si vergognerebbe xche'effettivamente la gente e'a volte cattiva nei commenti e pensa che a volte vorrebbe vivere negli stati uniti dove la gente e'si piu'stravagante..ma anche piu'avanti di noi e li nessuno ci commenterebbe!!insomma quest'idea del passeggino puo'risolvere dei problemi ma mamma vorrebbe il vostro parere dato che di voi si fida!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI