-
Inserito il: 23 Mar 2012 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Gent.dott.
Giorni fa le chiesi parere su irritazione a sederino sel mio Westifero,immaginando che fosse quello a farlo guaire e rattristire. Dopo la visita dal ns doc, dove Westie non ha fatto bif mentre il vet lo girava come un calzino, abbiamo ipotizzato una semplice irritazione al sederino. Ma ad oggi pensiamo che a causare il malessere sia il pisellino!infatti di solito la mattina quando vado ad aprirgli o al mio rientro dal lavoro, si vede che è "felice" anche da laggiù- ora piange e non si vede/sente nulla. Unica novità è che la cagnolina vicina ha appena concluso il calore... e Westie non dovrebbe aver fatto niente(dovrebbe essere ancora"innocente" ma non so se si sono dati un appuntamento di nascosto!)
È possibile che sia successo qualche guaio al pisellino ? Non mi pare si sia particolarmente leccato o che.
Domani ritoreremo dal dott. secondo lei la mia è un'ipotesi possibile? possiamo dargli del previcox o simili?
Grazie -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI