-
Inserito il: 26 Mar 2012 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gentile dott. Bucchi la disturbo ancore per l'insufficienza renale che ha Neve (12 anni compiuti lo scorso novembre). Da settembre cerco di farle mangiare crocchette o scatolette di Renal (abbiamo provato varie marche nel corso di questi mesi perchè non le gradisce molto) e ho notato che sulle confezioni è indicato come periodo massimo di somministrazione 6 mesi. Ora mi chiedo se sia il caso di insistere perchè ogni giorno è una lotta con la piccola pelosetta, al mattino praticamente non ne vuole sapere, a mezzogiorno ne prende circa 25 grammi assieme a pappa umida e altrettanto la sera.
La dottoressa che la cura dice di darle sempre quel cibo assieme ai farmaci che prende (fortekor 2,5 mg. e 1/2stargate 2 mg). Neve pesa 9,2 kg e non accenna a perdere o ad aumentre di peso ma alla mattina ha spesso nausea, sembra dover vomitare anche se ha bevuto solo acqua. Forse sono troppo apprensiva e come tutte le mamme umane vorrei veder mangiare volentieri la mia piccola anche se è un cane. A breve faremo un altro controllo del sangue per verificare i valori di creatinina e bun. Bastano questi accorgimenti?
Cosa ne pensa? Grazie se vorrà rispondermi. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI