Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Mar 2012 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
essì, sto bene per carità, non son deperito... ma mangio un giorno sì è uno no
i miei tati ci provano, mischiano le crocche Acana con umido di vari gusti ma nulla, ci son dei giorni in cui quasi non tocco cibo, tipo oggi... se aggiungono leccornie tipo prosciuttino o formaggio allora mangio ma lascio un po' di crocche, ma loro han paura di viziarmi e cercano di farmi mangiare solo la mia pappa. capita anche a voi?
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Carissimo anch'io faccio così .. Faccio disperare i miei tati e alla fine sono diventato viziato mangio le cricche solo se mi ci mettono un aggiunta di carnina
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
capita anche a me! io mi son fatto furbo! Se non mangio papy mi riempie la ciotola di formaggio ma devo stare attento perche' mamy e' piu' severa! Di solito vinco io...
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro amichetto benvenuto nel club... mamy ha deciso la linea dura: non mangio? fatti miei!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2012 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ehh anche i miei padroncini stanno utilizzando la linea dura, infatti prima ho mangiato un po' di crocche di stamattina e adesso han detto che mi aggiungeranno altre crocche con umido e basta
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
anche per me è uguale, ma la mia vet dice che faccio un pò di capricci a causa del cambio stagione
....in effetti man mano che la temperatura tende a stabilizzarsi mangio con più regolarità.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Whisky! mi sa che tutti ce l'abbiamo un po' con le crocchette
. Prima io le divoravo, adesso proprio le snobbo, comunque mami al mattino le mischia con la ricotta e così io riesco a mandarle giù, sopratutto dopo la mega passeggiata. A cena però mi fa il riso o la pasta con piccoli pezzettini di pollo o tacchino cotti alla piastra senza sale ne olio … quello è il mio pasto preferito!
E si, lo so, mami un po' mi vizia -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Faccio parte anch'io del club
! mami non sa più cosa fare per farmi mangiare
. Ma sono Kg.8,500 di westyperfetto
cosa devo ancora mangiare??? Non voglio diventare un panzone, persino il vet ha detto che non deve sforzarmi, pare che sia una caratteristica di parecchi westy. Noi non conosciamo mezze misure: o siamo aspirapolveri viventi oppure siamo frugali come leggiadre fanciulle!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Dov'è che si prende il numerino?? pure io entro nella casistica, "ancora crocche?! mangiatele tu!"
Però la fame è fame, e quindi le mangio, non con voracità, ma le mangio..
I miei tati mi danno la pappa 3 volte al giorno (per ovviare al problema di stare troppo a digiuno) spesso lascio una parte sulla ciotola, ma loro come orologi svizzeri me la levano dopo 10-15 minuti, se ho mangiato bene, altrimenti sarà per la prox! raramente ricevo snack fuori pasto, qualche premietto di merluzzo essiccato quando faccio il bravo lo ricevo.. ma niente di più di regola..
PS: le crocche ovviamente sono "corrette" con grana e olio d'oliva -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anch'io ho passato un periodo di disappetenza! I miei tati si sono molto preoccupati, perché non mangiavo e sembravo "depresso". E' stato in concomitanza con il primo sbalzo di temperatura. Ora mi sono regolarizzato e sono tornato ad essere l'aspirapolvere di sempre... con qualche vizio in più
Infatti la mattina ci provo a fare lo sciopero della fame, nella speranza che mi mettano l'umido mischiato alle crocchette, come quando non mangiavo, ma il papi è rigoroso: solo ogni tre giorni
!!! Allora torno a mangiare le crocchette asciutte, ma mi piacciono tanto anche così... infatti ne mangio più di quelle che sono indicate nella confezione. Sì, sono mangione, lo ammetto, ma ai miei tati piaccio tanto anche così!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema.........non sopporto piu' le crocchette e la mamy sta' diventando matta, quando le mischia con la carne o il formaggio io prima sputo fuori dalla ciotola le crocchette e poi mangio !!!
[img]null[/img]
[img][/img] -
-
Inserito il: 29 Mar 2012 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Noi tutti uguali!
Ma i tati adottano linea dura...
e poi vincono loro...
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ebbene si' ho gia' saltato due pasti, niente cena ne' pranzo, sciopero.... La mia tata e' preoccupata ma io sono vivace.... Sono capricci???
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Pepe, io sono più piccola di te di solo 18 gg e anche io faccio così !!
E' male comune di molti di noi, a volte sono capricci ma spesso ci stanchiamo delle crocche e saltiamo anche i pasti.
Non ci lasciamo morire però tranquillo ... ! Provata la carne trita lessata con zucchine lesse oppure patatine lesse o carote lesse ?
Petto di tacchino o pollo lessato con pasta ben cotta ?
Hai provato a mangiare il rosso dell'uovo crudo .... è una bontà e ci fa bene !
Non voglio fare la prof.ssa ma la tata è diventata esperta con me e ultimamente riesce a farmi mangiare queste cose... poi ogni 2 o 3 giorni mi fa fare un pasto con solo le crocche e così le mangio! -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Anche IO!!!!!
Crocchette cambiate perchè le prime mi davano problemi di pancino, ma ora faccio lo schizzinoso persino con aggiuntine gustose dentro!!! Mammina non si preoccupa più di tanto, mi tiene sotto controllo di peso, a tasto e vivace sono vivacissimo..eppure non si spiega il perchè.
Deve essere un marchio di fabbrica westiemagari "bruciamo poco" hihihi tanti km con un pieno!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io mangio solo a cena, di giorno sento troppo caldo e non tocco proprio cibo.. però sono sempre allegra,fin troppo!
quindi non credo ci sia da preoccuparsi!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2012 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4278
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anch'io faccio parte del club, niente crocche
ma il peggio è che non mi piace neanche l'altro cibo, niente aggiunte, una diperazione per la mamy!
-
Pagine: 1