-
Inserito il: 30 Mar 2012 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Buongiorno dottore,
mi chiamo Mojito ed ho quasi 1 anno e mezzo.
Cerco di spiegarmi...
Da almeno un paio di mesi a questa parte mamy ha notato che lungo il labbro inferiore, dalla parte esterna della bocca e solo sul lato sinistro mi è comparso un arrossamento che inizialmente era localizzato solo nella zona della "pieghetta" del labbro, ora invece, pur se di colore meno intenso, si è esteso lungo buona parte del bordo.
Spesso mi gratto insistentemente la zona.
Non ci sono crosticine, ma alle volte mamy gratta via dal pelo circostante tipo delle bricioline di crosticine secche e scure (che sembrano frammenti di pelle del labbro stesso).
Ah, non so se abbia importanza, ma parte del pelo nella zona ha alterato il colore, in particolare dalla pieghetta spunta un ciuffetto proprio rossastro carico.
Il mio veterinario dice che è abbastanza facile che si irriti la zona, proprio a causa delle pieghette in cui potrebbe fermarsi del cibo... ma non mi ha dato nessun consiglio su come agire.
Specifico che io mangio SOLO crocchette forza10 maintenance al pesce, miste medium+mini.
La ringraziamo anticipatamente per la disponibilità e per i consigli che vorrà darci,
Mojito e Claudia -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI