Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 19 Mar 2012 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vorrei informare tutti che se andiamo avanti così mamy non arriva a 30 anni...
Stasera arriva a casa e mi vede sul divano. Come al solito prima si spoglia parlandomi e poi viene a farmi le coccoline. Io intanto le racconto cosa ho fatto durante il pomeriggio. Quando si avvicina, io mi sposto sul divano e lei si accorge che ho le zampette dietro completamente spalancate. Mi prende, mi appoggia per terra e io cammino tutta storta tremando con la testa e le zampe piegate. Al volo mi prende in braccio e si catapulta dai vet sotto casa. Lì tremo ancora, ma cammino quasi normalmente. Niente febbre, cuore a posto, le pressioni sulla colonna vertebrale non mi danno fastidio. Ipotizzano la famosa aritmia di cui aveva parlato Chiavegato... Stasera riposo assoluto, domani mi vogliono rivedere e sentono Chiavegato per l'eventuale holter.
Pregate per me, amichetti... -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tesoro bellissimo, terremo tutti le dita incrociate per te!
Mi raccomando facci sapere come va domattina!
Un abbraccio fortissimo -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
A volte un banale mal di pancia ci fa tremare e camminare male!
Comunque zampe incrociate anche noi ! -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 20:43
-
Utente Registrato
Ti assicuro che mangio e scarico normalmente...
-
-
Inserito il: 19 Mar 2012 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oh no Phebe.....noi qui siamo incrociate per te e dacci notizie appena puoi!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2012 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Povera Phebe, zampette incrociate per te, ti sono vicino con il pensiero, facci sapere!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2012 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Phebe... zampette incrociate ... anzi super incrociate....
tu piccolina sta tranquilla... e la tua mamy arriverà ai 90 anni....
attendiamo news solo positive.... -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 21:27
-
Utente Registrato
Ora sto riposando tranquilla a letto con mamy. I tati girano per casa con la macchinetta fotografica in mano nella speranza di riuscire a filmarmi se succede nuovamente, così può essere d'aiuto ai vet per capire cosa succede.
Chissà che si capisca definitivamente cos'ho! Se fosse aritmia davvero, medicina a vita, ma almeno il problema sarebbe controllabile e potrei vivere una vita tranquilla comunque. -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Phebe.....mi raccomando tienici aggiornati. Zampotte, codino e tutto il resto super incrociati!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2012 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
mi spiace tanto phebe...speriamo che sia solo un caso!!
ti pensiamo -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 22:55
-
Utente Registrato
Purtroppo ormai la perdita delle zampette non è più un caso... Però é la prima volta che mi succede alla testa...
a tutti! -
-
Inserito il: 19 Mar 2012 23:09
-
Utente Registrato
La cosa importante è approfondire e, qualunque sia il problema, poterlo controllare con le giuste cure. Chiavegato è un luminare nel suo campo, sono certo che sarà in grado di capire e consigliare al meglio! Tu intanto stai tranquilla e prenditi coccole a profusione...anche le mie!! Per ora virtuali...ma fra soli 5 giorni sarai qui!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2012 23:59
-
Utente Registrato
Phebe ci ho pensato ora...chiedi al vet se è sempre il caso di partecipare al raduno. Se ti consiglia riposo e tranquillità, il raduno comporta comunque una certa misura di stress, la tua mamy di certo ci ha già pensato, ma mi raccomando parti solo se ti assicurano che questo non possa comportare problemi.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 07:45
-
Utente Registrato
Eccome se ci abbiamo pensato, Benny... Oggi dobbiamo tornare, quindi chiederemo sicuramente.
Intanto la nottata é stata tranquilla. Mamy si é svegliata 18 volte per controllarmi, ma io ronfavo sempre. -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Cara Phebe spero tanto che al piu' presto ci sia una soluzione definitiva al tuo star male!!!
Un grande abbraccio e restiamo incrociatissimi per te!!! -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
A me vengono in mente certe coliche che a volte ci prendono all'improvviso e siccome si sa che noi canini siamo stoici , lo facciamo capire solo quando il male è molto intenso.
Non siamo vet, ma prima di pensare al peggio sarebbe meglio far visitare Phebe da un internista o da un neurologo, secondo papo il cuore non c'entra nulla.
Facci sapere appena puoi. -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche Tuuli ha avuto coliche addominali e fà esattamente così, vedrai Erika che non è niente di grave!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Coraggio Phebe .... ho letto solo adesso e mi spiace davvero tanto tanto ... ma sai che noi westini siamo fortissimi e combattiamo sempre ... e i nostri tati vigilano su di noi ... perciò riposa, fai tanta nanna e stai tranquilla ... siamo tutti lì con te!!!! Un abbraccio immenso !!!!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
va bene curare la cagnolina, ma io sono preoccupata per i padroni!!! Mi viene male al solo pensiero di come stanno vivendo questi momenti cosi' stressanti... possiamo proporci per organizzare per loro un fine settimana in beauty farm e intanto noi ci occupiamo del resto!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 10:50
-
Utente Registrato
Indy... mamy accetta volentieri!!!!!!!!
E ringrazia tanto!!!! -