-
Inserito il: 06 Apr 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dopo aver fatto la mia passeggiatina mattutina ,al pomeriggio sono andata a fare il pisolino sotto il lettone dei tati ...la tata sentiva che mi rosicchiavo alla
Grande la zampa e mi ha sgridato tante volte ...quando sono riuscita da sotto ero zoppa dalla zampetta anteriore destra..tutto questo oramai da4 giorni.domani
Vado in clinica e sentiamo cosa dicono. Sono vispa,mangio..tutto ok...mi alzo anche in piedi e se capita mi butto giu' dal divano e letto dei tati..ma spesso tengo
La zampetta sollevata.unica cosa che ha visto la tata dopo milioni di ispezioni accurate,sono state i polpastrelli specie quello in alto proprio all'attaccatura
Dell'unghia,completamente screpolato e aperto come rosicchiato..ma non rossori o corpi estranei!!!!!se mi toccano non sento dolore se non che ritraggo la
Zampina se mi tocca il cuscinetto!!!!speriamo non sia nulla di rotto e che si possa risolvere tutto...tra le altre cose questo e' stato per noi un periodo duro e specie
Per una persona accanto a noi..incrociamo zampette!!!!!!!domani il verdetto!!!!! -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forse si è impigliata con un'unghia da qualche parte e si è ferita, nulla di grave dai!
Comunque zampe incrociate ... -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
se il cuscinetto aperto e screpolato è quello interno alla zampa più in alto del piede (lo sperone) potrebbe essere cresciuta troppo l'unghia ed essersi incuneata nella carne e poi strappata (o morsicata via).
controlla quella della zampa opposta e vedi se l'unghia è troppo lunga o incurvata a ferire la carne. -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
...tu tieni la zampa a riposo Cipria, incrociamo noi per te!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cipria siamo dispiaciuti per il tuo problema alla zampetta e per il brutto periodo dei tuoi tati. Facci sapere tue notizie, noi vi abbracciamo forte e speriamo che possiate trascorrere una serena Pasqua. Anche per te tutto incrociato naturalmente
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
O Cipria ma cosa combini? sarai un pò stressata? magari per il tuo tato che non c'è molto ultimamente e tu sò che gli sei molto affezionatae ti mangi la zampetta ?? guarisci presto
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono incrociata anche per te naturalmente, dai che non sarà niente di grave
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ovviamente mi incrocio anche per te Cipria !!!
Vedrai che sarà cosa semplice ...
Un bacione grande ! -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace Cipria.....spero davvero passi in fretta. Baciotti
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciprietta mi spiace tanto per la tua zampotta,stai a riposo piccolina e vedrai che tutto andra'a posto.
ti mando tante slurpatine care e un'abbraccione ai tuoi tati dai miei -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh povera Cipria! Domani appena ti dicono che succede, facci sapere. Uno slurpino affettuoso.
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caspiterina Ciprietta... mi raccomando dacci notizie... in tutti i modi conosciuti dalla tua mamma!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 06:51
-
Utente Registrato
Stiamo preparandoci per andare in clinica ma stanotte la situazione è peggiorata!!!Ora non mi muovo proprio ...spero tanto che tutto vada bene ma una vocina dentro mi dice che forse non sarà così!!!!Ricordatevi che vi voglio tanto tanto bene e per sempre!!!Bacini immensi dolci tesori e tati compresi
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Appena puoi facci sapere!!! Ma non è che per caso ti si è conficcata qualche spina o scheggia? A me era successo e fino al giorno dopo la mamma non ha visto nulla. Poi quando si è accorta che non camminavo ha spulciato tr il pelo e ha visto una bolla grossa e rossa piena di pus; c'era una scheggia di legno...mi hanno dato l'antibiotico e si è riassorbito tutto ma ancora adesso a distanza di 3 anni ho la cicatrice. Auguri ancora!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cipria non scherzare...noi aspettiamo tue norìtizie E SOPRATTUTTO BUONE!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cipria cara aspettiamo con ansia tue notizie..tanti slurpini
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Aspettiamo notizie Cipria....tante tante leccatine sul musetto!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Cipria incrocio anch' io le zampette per te!! Facci sapere cosa dicono i veterinari e forza che non sarà nulla di grave!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:21
-
Utente Registrato
Dunque mi hanno rivoltato la zampa come un calzino e fatto la visita ortopedica ma non pare esserci nessun corpo estraneo o frattura.
Sospettano sia dovuto alla dermatite che mi ha preso la zampa.ora inizio di antinfiammatorio.poi se martedi' nessun miglioramento,dovro' fare una
Schermografia in anestesia.......speriamo di avere dei miglioramenti.grazie a tutti voi di tutto.ora sono sotto il letto della nonna arrabbiata nera!!! -