-
Inserito il: 25 Jun 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amichetti di strauss!sono la mamma e vorrei dare un consiglio ai vostri tati testato da me personalmente stamattina!!
qualche giorno fa parlavamo dei nostri cagnolini un po'abbaioni e come ricordera'chi c'era al raduno nazionale anche strauss non e'da meno!!
ora che e'estate a strauss piace tanto stare sul balcone a farsi i fatti del vicinato..e ogni volta che passa un cane comincia ad abbaiareio e mio marito dopo un po'lo tiriamo in casa ma stamattina mi e'venuta un'idea...ho preso uno spruzzino x l'acqua e mentre lui abbaiava senza farmi vedere gli davo una spruzzata sul sedere!!e non ci crederete ma smetteva xche'riusciva a distrarsi
,ovviamente faccio solo una spruzzatina non e'che lo bagno tanto ma sono contenta che funzioni!uno xche'se cerchiamo di riportarlo in casa si arrabbia molto anche con noi che non gli facciamo fare quello che vuole e secondo xche'cosi'non devo piu'sgolarmi io a forza di no,smettila etc..
ho pensato alla mamma di bijou che al raduno aveva detto di provare a buttare un secchio d'acqua ai cani quando litigavano x distrarli e cosi'non potendo in condominio buttare tanta acqua lo spruzzino spero miabbia risolto il problema!!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI