Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Pelo intorno e sulle orecchie
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Apr 2012 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao amici,
volevo chiedervi un consiglio perchè in questi giorni mi sono dedicato al giardinaggio ed all'inseguimento dei nuovi vicini di casasotto alla siepe in cui è presente del lapillo vulcanico di color ROSSO!!Dopo quei 50 giri su e giù sono uscito dalla siepe completamente rosso ovunque,una bella spazzolata e passata con le salviette umidificate e son tornato presentabile.Solo che tutti i peli vicino alle orecchie son rimasti rossi e non si puliscono con nulla,la tata non sa come fare per farli tornare bianchi
.Consigli?Tata è preoccupata che facendomi il bagnetto e concendrandosi sulle orecchie con lo shampoo,visto che quando mi lavano il muso non sto fermo un secondo,mi vada parecchia acqua con sapone dentro alle orecchie e mi faccia male...
Consigli?? -
-
Inserito il: 11 Apr 2012 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tata quando mi fa il bagno con lavaggio delle orecchie, mi mette dei tappini fatti con il cotone per non far andare l'acqua dentro e quando le lava le ripiega sulla testa facendole aderire alla testolina in modo che l'orecchio stesso faccia ulteriomente da tappo.
In questo modo non mi è mai entrato nulla! -
-
Inserito il: 11 Apr 2012 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
straquoto wendy
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Amido di mais!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2012 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Con l'amido ho provato ma non va via...tata domani se non diluvia mi fa il bagno e proverà con i tappi,grazie x il consiglio!
-
Pagine: 1