Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Toelettatore risponde... / Pelo tosato.....mai più stripping????
-
Inserito il: 11 Apr 2012 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Nicola!!
come stai? io e la mami volevamo chiederti un paio di cose riguardo lo stripping...
io sono già stata strippata una volta,poi il toelettatore(forse non si sono capiti bene con la mia mamma) la volta dopo mi ha TOSATA!!! orrore,quando mi hanno vista ormai era troppo tardi!
Per caso l'altro giorno mamma è passata da un altro toelettatore che l'ha terrorizzata,dicendo che se il cane era stato tosato,molto probabilmente non avrebbe più potuto fare lo stripping per tutta la vita O__O
Siccome non abbiamo molta esperienza in materia,ci fidiamo solo dei tuoi consigli....è vera questa cosa?? e se si,c'è la possibiltà di recuperare in qualche modo?
grazie e un saluto da tutti noi :-) -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI