-
Inserito il: 15 Apr 2012 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Carissimo, sono la mamma di Albus che ha quasi 7 mesi. Pochi giorni fa l'ho portato la prima volta a farlo strippare. La toelettatrice lo aveva già visto in precedenza e mi aveva detto che non c'erano problemi. Quando l'ho portato, premetto che Albus non era affatto tranquillo, (ha un bel caratterino, esamindalo ha detto che il suo pelo era morbido e che sarebbe stato meglio passare la macchinetta e poi tra un paio di mesi fare lo stripping. Io sono rimasta tutto il tempo a tranquillizzare Albus che dopo un pò ha cominciato a ringhiarle e a dimenarsi forte, devo dire che lei ha cercato di ttranquillizzarlo prendendolo e coccolandolo, ma dopo un pò che stava fermo ricominciava a volerla mordere. Mi ha fatto mettere la museruola e dopo un bel pò è riuscita a finire. Gli ha lasciato il gonnellino e le zampe con il pelo lungo, anche se mi ha detto la prossima volta che lo lavo di mettere un balsamo che mi ha dato lei sulle zampe perchè ha un pò di nodi. Volevo sapere se è stato corretto passargli la macchinetta e se davvere tra un paio di mesi potrà fare lo stripping. Ma come devo fare se Albus non sta tranquillo? Non so se sono stata chiara. Aspetto risposta. Grazie
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI