Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Apr 2012 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ogni quanti giorni fate il bagnetto???? io ogni mese circa... e ogni 15 gg circa la mia padroncina mi fa il bidet sennò puzzo di pipì....
troppo poco tempo fa passare la mia tata???? -
-
Inserito il: 17 Apr 2012 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
anch'io un mesetto o poco piu, si dovrebbe fare ogni 45 giorni so e sono contenta perchè io odio il phon!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io come Maya, solo se mi rotolo nelle schifezze mi lavano di più....baci da neve!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
noi seguiamo la regola di "non più di un bagno al mese", per il resto c'è il lavoro costante di spazzole/cardatori ecc e devo dire che mi mantengono relativamente pulito!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Un bagno al mese, e bidet e zampini tutti i giorni ; pulizia orecchie 1 volta la settimana!
Dimenticavo shampo secco se puzzo tanto, e bastoncini per lavarsi i dentini tutti i giorni! -
-
Inserito il: 18 Apr 2012 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bagno ogni mese circa; salviettine profumate per profumare il pelo , perchè struscio i muri e le relative pipì degli altri cani, pulizia zampotte a fine di ogni giornata.
lavaggio denti ogni tanto; orecchie quando serve -
-
Inserito il: 18 Apr 2012 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
grazie delle risposte.... gentilissimi tutti, come sempre!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mai prima di un mese e mezzo!due mesi ancora meglio
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Strauss, io lascio passare anche 3 mesi. Mi spazzolano quasi tutte le sere, ma bagni ne faccio pochi.
-
-
Inserito il: 23 May 2012 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
I miei tati mi lasciano quasi sempre allo stato brado, puzzetto, sono sporco, ho i nodi e sembro una pecora, l'altra sera ero a caccia di gatti sapete no?... sotto le auto... al ritorno avevo una bella macchiazza di olio di motore piazzata in centro alla schiena... direi che sta bene con il resto del look... però oggi ho sentito papà che diceva alla mamma che era ora di portarmi dal toelettatore...
-
-
Inserito il: 23 May 2012 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
MAX sono andata a vedere le tue foto per curiosità e in effetti devo ammettere che ti lasciano allo stato brado ma sei bellissimo
-
-
Inserito il: 23 May 2012 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tempistica di lavaggio regolata dal papi in base a:
- quante volte ci strusciamo sotto le macchine o quando sembriamo una puzzola a colori
invertiti
- quante volte ci rotoliamo nelle cacche o nei prati appena concimati
- quanto e' profonda l'ennesima buca che stiamo scavando
- quanta pioggia prendiamo per poi asciugarci strofinandoci sui muri piu sporchi
- quanto fogliame e terriccio riusciamo a recuperare dal bosco
- quanto olio bruciato e grasso ci sta nell'officina del papi
- poi non ricordo bene........ so solo che ogni tanto sentiamo urlare cose del tipo
"porcodiquiporcodilimaialiinfamiluridi"....... ma cosa avra' da urlare???? -
-
Inserito il: 23 May 2012 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
come disse qualcuno... non ricordo più chi... mamy ormai è vecchietta ed inizia con l'alzheimer ed il parkinson... diceva che meno ci lavano e più il nostro pelo rimane pulito con una bella pettinata.... vista la veneranda età della sclerata.... raggiungo il mese e mezzo due mesi tranquillamente... certo alcune zone si puliscono ogni sera... ed il set di pettini almeno due volte a settimana!!!!
-
-
Inserito il: 24 May 2012 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io invece ahimè ogni 15 /20gg ma su sugg del vet perchè sembra sia allergica alla polvere ...infatti quando inizio a strusciarmi contro i muri avanti e indietro ...mi buttano in vasca!!!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
io ogni 15 giorni con shampoo speciale allo zinco...so che non si dovrebbe..ma bologna è sporchissima....!!!a proposito qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare alle orecchie??grazie
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Per la pulizia delle orecchie esistono delle lozioni specifiche. Le trovi anche nei normali negozi per animali. Noi in casa abbiamo Aca Cerulen. Comunque non lo usiamo spesso.
Importante è anche tenere pulita la zona dai troppi peli.
Per il padiglione basta anche semplice acqua, l'importante è che non entri nella parte interna dell'orecchio.
-
Pagine: 1