Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Vaccinazioni / la domanda nasce spontanea....
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Apr 2012 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao popolo bianco peloso, la mamy ha un dubbio amletico, ma se dovessi rifare (il prox anno) lo stesso vaccino che mi ha fatto male cosa potrebbe succedermi? e se cambio e la reazione è la stessa? scusatela tanto, è che la mia mamy si preoccupa a lunga scadenza e visto che ha un anno a disposizione per farlo si è portata avanti con il lavoro, ah dimenticavo, la vete mi ha sempre fatto il Vanguard
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la seconda domanda sorge spontanea.....
i precedenti vacini hanno fatto lo stesso effetto?
a me personalmente solo una volta mi ha fatto effetto strano, con tremori e febbre.... e se mamy non ricorda male anche per me usano il vanguard....
l'unica volta che sono stato male, dopo il vacino invece di andare a casa siamo andati a passeggiare.... e dopo ho avuto questa reazione... dal giorno... qualsiasi iniezione venga fatta, si fa il venerdì sera e una volta usciti dal vet si va direttamente a casa e mamy mi lascia fare quello che voglio.... generalmente me ne vado sul suo letto e mi schiodo l'indomani mattina in perfetta forma!!! -
-
Inserito il: 18 Apr 2012 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Secondo me non c'è da preoc., credo che sia normale una reazione al vaccino che comunque è pesante. l'importante è che duri non molto. A me succede sempre di stare stanco ed di avere piccoli fastidi che però passano con una bella dormita.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2012 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
ho visto reazioni al vaccino visibili (sonno, meno vivacità etc) solo nei cuccioli alla prima vaccinazione.
forse la cosa migliiore è cambiare marca di vaccino perchè ogni casa produttrice diluisce il vaccino in solventi diversi questo potrebbe fare la differenza, credo che sia proprio il solvente a dare qualche reazione anomala. -
-
Inserito il: 18 Apr 2012 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Per me va bene solo il Vanguard (e la vet. se lo procura apposta per me), con un altro vaccino ho avuto una bruttissima reazione allergica.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
in realtà è successo solo questa volta, tremavo tutto e non stavo in piedi, ma la vete ha sempre usato la stessa marca.... ma come possiamo sapere se è stato giusto un caso o sarebbe meglio cambiare il vaccino?
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 12:26
-
Utente Registrato
Rocky ma la tua vet. è al corrente di questa tua reazione? In caso negativo ti conviene parlarne con lei e decidere cosa fare per il prossimo anno.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io sono stato male con il vanguard, i vet lo sanno e quando mamy prenota per il vaccino lo comunica al dott. No problem si cambia marca (anche se la reazione puo' sempre esserci) Eh lo so, sono fresco di punturina... stamattina zac! anche se mamy si preoccupa sempre un po'...
-
-
Inserito il: 19 Apr 2012 18:28
-
Utente Registrato
A me tocca sabato ed ho già iniziato la terapia
-
Pagine: 1