Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Apr 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Amici pelosi..Aiuto!!!La mia mamy ha un gran dilemma: i miei "gioielli".Ora vi spiego: sono un maschietto di 18 mesi. Quando andiamo a passeggio, metto il muso per terra e fino al rientro non vedo altro che il colore dell'asfalto, dei sassi,delle foglie, dei prati!!Manco mi accorgo di cosa c'è in giro a me: il mio tartufo non si stacca da terra. Devo annusare tutto. Se poi trovo una pipi di pelosina...inizia a tremarmi la bocca e devo per forza leccare tutto!! Ieri a scuola di agility sembravo un pazzo: il giorno prima sullo stesso campo ha fatto allenamento una pelosina in calore!! E si che di notte ha piovuto tantissimo, ma niente...io ho passato tutto il campo col mio muso e in piu' piangevo e non ho fatto un esercizio in ordine!!Si sono inteneriti tutti nel vedermi soffrire per le mie pene d'amore!!E allora tutti inizziarono a dare consigli!!Hanno tirato alla mia mamy la testa come un pallone!!Ora lei non sa piu' cosa fare..Togliere i miei gioielli oppure lasciarmeli?!?! Aspetto vostri suggerimenti....
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
igory anche i miei tati ci stanno pensando e hanno gli stessi dubbi dei tuoi
il veterinario ci ha spiegato bene in cosa consisterebbe l'intervento(dice che sarebbe molto veloce e in breve starei benone)e dice che poi starei mooolto meglio e molto piu'sereno ma i tati si sono presi un po'di tempo per pensarci..
anche perche'per noi e'anche una questione di soldi e non costa poco
pero'anche se i miei hanno paura dell'intervento forse nella loro testa sanno che per me sarebbe il meglio!
boh...gran dilemma -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Amici io sono ancora fornito di tutti i miei attributi. Mai ho dato dimostrazione di interesse nei confronti del gentil sesso e quindi le prugnette sono salve
Ma jimmy mio fratello, lui si era caliente, diventava un esorcista con gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca al passaggio ogni pelosina in calore nel raggio di 5 km ! Una cosa mai vista, una pena per tutti.
Il vet ha consigliato castrazione ed intervento e post operatorio sono stati niente di che. Lui adesso e' sempre felice e non ha perso in arguzia e allegria. Pero ' un paio di chiletti li ha presi. Vive sereno e pasciuto.
Il problema e' la mami, che dopo poco si e' pentita di non avere avuto dei nipotini da jimmy. Lui e' un grande amore di pelosino ed e' un peccato mortale che non abbia lasciato una traccia di se' sul pianeta.
Si e' messa in testa di tornare indietro dall'intervento e non avendo il coraggio di fare la figura della svampita col nostro vet, ha chiamato sotto falso nome altri 2 vet per vedere come revocare la castrazione! Ma non e' possibile, l'unica strada sarebbe la clonazione, come la pecora dolly...
Per concludere, jimmy sta da dio, mentre la mami e' piena di rimorsi e spasima per dei nipotini ricciolini che non potrà più avere
E' la mia testimonianza e prendetela anche con le pinze, in casa nostra l'unico normale sono io. -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Due Io mi comporto come Igory, quando sono a passeggio sembro un pazzo . muso a terra e se sento odorini di pipì cerco di leccare e tata mi deve tirare via . Sembro un pazzo scatenato e se una femminuccia è in calore sono disastri . Nonostante tutto i miei tati non hanno neppure preso in considerazione l'idea di toccarmi i gioielli !! Igory vai a rivederti il topic "le palline di Benny" ti farai quattro risate e i tuoi tati si confonderanno ancora di più le idee A me non sembra proprio il caso di "toccare" le palline solo perchè ti comporti da vero westymacho
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
A me li hanno tolti e devo dire che il comportamento è simile a quando ce li avevo, alcuni dei vantaggi sono che non rompo le scatole alle femmine, non alzo continuamente la zampotta e vivo una vita serena senza chiodi fissi....
Quando Shadi va in calore, qualcosa si risveglia e tento di fare il provolone ma poi non mi ricordo il perché e lascio perdere.
L'intervento se non hai intenzione di avere figli è quasi d'obbligo, ci rende meno nevrotici e più coccoloni.
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 11:33
-
Utente Registrato
Caspiterina, se continuate così tata ci fa un pensierino . Basta!! Le mie palline non si toccano!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 13:13
-
Utente Registrato
proprio cosi'woodyil vet.a mamma dice la stessa cosa...se non si devono fare figli sarebbe la scelta migliore..e ha aggiunto anche che il vero problema l'abbiamo noi tati ma per i pelosi sarebbe la via migliore!
la mamy e'piu'decisa di papa'che ne fa una questione di mia virilita'..per farvi capire e'come se le stessero tagliando a lui
il veternario inoltre mi ha detto che verso i 6/7 anni andrebbe comunque fatto per evitare/scongiurare eventual malattie dell'apparato riproduttivo,vescica etc....insomma prima si fa meglio e'anche perche'su un soggetto ancora giovane l'intervento darebbe meno problemi.
cosa fare?e'se sto'male sotto ai ferri? -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 13:20
-
Utente Registrato
dimenticavo anch'io come igory quando sento una cagnetta in calore quasi mi faccio venire l'asma per andare ad annusarla..tiro come cane da slitta tanto che faccio fare a mamma tutta la passeggiata quasi sulle ginocchia
devo dire che con i cani maschi mi sono calmato abbastanza dai primi anni..ma se vedo quei 2 o 3 antipatici proprio in quei giorni di odori di femmine faccio scene allucinanti...
ma diciamo che tutto questo potrebbe anche passare..
la cosa peggiore e'che in casa sembro affranto..piango piango e passo ore e ore sul balcone a frignare(meno male che di notte dormo)
ai miei tati non e'che do'fastidio ma sanno bene che soffro tanto...e gli faccio pena
ecco e'per questo che ci stiamo pensando! -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 13:53
-
Utente Registrato
Oooooooh, ma vale proprio la pena di patire le pene dell' inferno illanguidendosi per una westina ? Nessuno merita di soffrire !
Comunque io sono astemio di donne e quindi l'ho scampata liscia. Le prugnette mi servono al massimo per portare in casa qualche foglia extra che tocca al papi
Rimuovere perché la mami- che pero ' ogni 2 minuti mi bacia in bocca- dice che le viene l'affanno perche' sono cose da andrologo
Igory, tienici informati -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Strauss e Due siete troppo forti!
Comunque senza biglie si sta benissimo e l'aspetto virile rimane intatto, ogni tanto il tato mi prende per esempio e dice alla tata :"Guardalo !Tutto il suo papo"... hihihihi!
Ciao.... -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 15:35
-
Utente Registrato
Fate presto a parlare voi cari tati bipedi. Se voi date di matto per una bipede gnocca, mica vi propongono di tagliarvi "gioielli"!!! Al massimo le tate vi tengono il muso. Beh fate così anche con noi no???
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
NOOOOOOOO!!!!!! Fratelloneeeeee,proteggi i tuoi giojelliiiii!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
@jack concordo con te! che si taglino loro le prugnette
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 14:41
-
Utente Registrato
Qua la zampa amico Rudy!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cioa Igor , mi rivolgo a te perchè ti sei iscritto da poco, forse nn mi conosci, gli altri invece mi conoscono personalmente e di "fama".
Ciao amiciiiii "amici" essere amici degli altri maschi la vedo dura....
io sono Ettore di nome e di soprannome in casa mi chiamano il cane del Pacciani.
Questo per farti capire come stò quando vedo le femmine....le tartasso nn le dò tregua è un'ossessione, però a differenza di altri nn piango e mi lamento se c'è nè qualcuna nel circondario in calore.
La mia allevatrice molte volte mi ha detto che il mio comportamento può essere dovuto al fatto che io nn abbia mai accoppiato, e quindi nn ho capito che certe cose si fanno solo quando le femmine sono in calore. Sono nato monorchide e il testicolo ritenuto è stato rimosso a suo tempo , ma la zuccona della mia tata l'altro l'ha voluto tenere (per ricordo) e quindi questo mio comportamento potrebbe essere dovuto dal troppo testosterone.
Anche la mia tata ha molti pensieri in testa, castrazione si o no , chimica o no ecc
per adesso stò andando a scuola e devo dire che stò migliorando per il discorso aggressività con gli altri maschi, nn sono decisioni facili da prendere ma anche un bravo istruttore vedendoti, ti potrebbe indicare ,con la sua esperienza, la strada giusta da prendere.... -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 08:23
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
se non volete rinunciare ai "gioielli" in via permanente, esiste un prodotto che simula una castrazione e dura 6 mesi, in questo modo si valuta l'effetto sul carattere e se la situazione non migliora si può anche evitare l'intervento.
è vero che la castrazione ha effetti sulla prevenzione del tumore (il nostro vet l'ha spiegato nel suo spazio ) e che all'estero è molto praticata però vorri spezzare una lancia a favore del mantenimento degli attributi maschili. (canini)
come allevatrice la mia umana ha ricorso a volte a maschi di proprietà di privati, non sempre si trovano cani di qualità presso gli allevatori e a volte gli allevatori sono un pò....ehm diciamo....poco disponibili....o eccessivamente esosi, quindi ben vengano i maschietti dei privati a riempire qualche spazio tra gli stalloni. Con il ricorso eccessivo alla castrazione si riduce il pool genetico di una razza, il che non è mai un fatto positivo.
Specialmente nella nostra razza che in italia non è certo allevata particolarmente bene sarebbe il caso di non eccedere nella pulizia "ormonale"!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 17:10
-
Utente Registrato
il mio veterinario non mi ha consigliato la castrazione chimica ma mi ha parlato solo della classica sterilizzazione..dove poi i "gioielli"rimarrebbero"comunque al loro posto e ben visibilidice che se un cane non ha problemi ai testicoli questi non verrebbero asportati(per la felicita'di mio marito)
ho letto comunque in cosa consiste la castrazione chimica su vari siti e sinceramente mi fa un po'paura come l'intervento!
e'vero che iniettano una specie di capsulina nel collo?(Io da ignorante l'ho intesa tipo microchip)che una volta finito il suo effetto comunque non va tolto ma rimane dov'e'..
e poi ho letto che per i primi tempi dopo aver fatto questo tipo di castrazione il cane non deve venire a contatto con femmine in calore..sia perche'non subito il cane diventa sterile ,sia per non disturbare gli ormoni
cosa abbastanza difficile..qui nel mio quartiere da quanti pelosini ci sono c'e'quasi sempre una cagnetta in calore...
comunque provero'a chiedere ancora cosa ne pensa il mio veterinario -
Pagine: 1