-
Inserito il: 26 Apr 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Amici ciao a tutti siamo In Movimento perché i Tati ci vorrebbero portare finalmente a Londra !
Da quando hanno tolto di mezzo la quarantena (riletto topic viaggiare in Inghilterra Sara ' più facile ) QUALCUNO DI VOI CI E' STATO ? Come e' andata ?
Micky tu che sei il nostro WESTY MILLE MIGLIA hai qualche dritta da darci ????
Grazie se potrete darci una zampa
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro Due.... eccomi qui...
ehm ehm... i miei viaggi aerei durano un massimo di 60 minuti... sennò mi ritrovo orfano!!! e se divento orfano finisco dritto dritto in canile!!! quindi meglio evitare tutto come la peste!!!
tra l'altro se alla sclerata venisse in mente di andare nella nostra patria... dovremo fare il giro del mondo.... anche se da Alghero ci sono i voli diretti per Londra... li fanno quei razzisti di Raynair... e a noi pelosi non ci vogliono!!!
adesso mi metto in attesa di avere altre info!!!
ps... la sclerata ha orrore dell'aereo... lo prende ma soffre come una dannata... da una settimana prima!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
So che sono OT.... ma ahahahahahahah che ridere!!!
Micky la tua tata è come la mia!!!! Quando deve prendere l'aereo comincia a farsela sotto la settimana prima, poi sale guardando la terra con occhi tristissimi e non ti dico quando comincia il volo... colorito grigio e mani che staccano i braccioli del sedile!!
Quando atterra invece vorrebbe baciare il suolo come Cristoforo Colombo!!
Ora immaginatela quando è andata in Sud Africa (ben 11 ore di volo....), oppure in Scozia l'anno scorso (ovviamente volo pieno di turbolenza!!) -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 21:52
-
Utente Registrato
Micky: sei tu allora l'aviatore, e non la super Rita ha ha ha!
Micky, noi siamo pure in 2, e il cotonato di mio fratello pesa 12 kg ! E' proprio sicura la stiva per lui ? Mamma che brutta decisione da prendere ! Forse per non
Farlo morire tutto solo di crepacuore metteranno anche me in stiva, e ci viene pure la mami per starci vicini, e poi anche il papi per assistere la mami ! Saremo la prima famiglia del mondo che viaggia clandestina dentro la stiva di un aereo !
Oppure se jimmy il superciccio in qualche maniera/ in diagonale e avvitato/ riuscisse a salire in cabina passeggeri in un trasportino, la mami e il papi potrebbero prendere due voli
Diversi con ciascuno un cane da imbarcare ! Se poi compriamo un trasportino tutto bianco per jimmy vuoi proprio che si veda che lui dentro e' grosso come un orso
Polare ? Bianco con bianco, magari l'occhio si confonde ! H letto che tu sei stato pesato una sola volta...vuoi proprio che pesino noi ???
Ma siamo determinati a provare, l'agenzia di viaggi che ci sta aiutando pero ' e' caduta dalle nuvole, non sapeva nemmeno che hanno tolto la quarantena ! da tre giorni aspettiamo -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:04
-
Utente Registrato
Scherzi a parte.... secondo me vi accettano tutti e due in cabina
Mamy Paola e tata Chiara conoscono un tipo che viaggia sempre con il cane in aereo e poco tempo fa diceva che hanno un numero massimo di cani che possono viaggiare in cabina (ovviamente pagando qualcosa). Superato il limite vanno in stiva oppure si prende un altro volo! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:09
-
Utente Registrato
Oscar lo pensi veramente ? Tutti e 2 in cabina ? Non farci sognare ad occhi aperti....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:10
-
Utente Registrato
la super Rita ha attacchi di dissenteria mondiale!!! oltre agli incubi notturni!!! quindi arriva sempre a destinazione che sembra una spazzatura!!!!
e si, bacerebbe il sacro suolo!!!
Due... e mettere a stecchetto Jimmy??? in fondo dovrebbe perdere solo due kiletti... questo se viaggiate con Alitalia... poi dipende sempre dal personale dell'aeroporto di partenza...
nei nostri viaggi... i più rompini sono sempre stati a Bologna...
un peloso prenotato a testa tra i tuoi tati... e viaggiate tutti in cabina!!!
la stiva proprio no.... no... no e no....
certo che le misure del trasportino consentite da Alitalia sono proprio mignon... ma se il tempo non è tanto (massimo 2 orette dice mamy), si potrebbe anche sopportare!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:11
-
Utente Registrato
Sì perchè ci diceva che ha preso un volo diverso in quanto il numero massimo di cani in cabina era già stato raggiunto e i padroni non volevano che viaggiasse da solo in stiva.
Loro stavano andando a Fuerteventura...
Prova a sentire bene, magari vai sui vari siti delle compagnie aeree! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:14
-
Utente Registrato
Micky la tua tata fa sentire moooooolto meno sola la mia
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:16
-
Utente Registrato
Alitalia consente due pelosi (cani o gatti) in cabina e quattro in stiva... non devono superare i 10 kg e devono stare nel trasportino leggermente più piccolo di un Atlas 10..... per capirci, la lunghezza del trasportino è 40 cm....
però... a noi è capitato di essere, nella tratta Alghero-Bologna, in 3 pelosi... e ci hanno diviso in quel trabiccolo di aeroplanino (100 posti).... uno all'inizio, uno al centro ed uno in coda all'aereo.... eravamo io in fondo (ultimo posto), il gattaccio al centro e la pelosetta in calore all'inizio dell'aereo.... noi eravamo silenziosi ed invisibili... gli umani a rompere le scatole!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:18
-
Utente Registrato
Micky: jimmy a dieta ? Questa ipotesi non l'avevamo presa in considerazione ! Certo che 2 kg su 12 più o meno sono il 15 percento del peso....come se una persona di 70 kg ne dovesse perdere 15.....poverino, mi sa che se glielo proponiamo quello a Londra non ci vuole più venire !!!!!
Dall' HERALD TRIBUNE
Bichon frise' deceduto per anoressia sul volo Venezia - Londra, si cerca in Sardegna il colpevole del misfatto.
Hahahaha -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:20
-
Utente Registrato
Ps la mami ha appena pensato che se lo tosiamo a zero ci rimarranno in mano più o meno 2 kg di boccoli e riccioletti....vuoi vedere che ce la facciamo ? E sai che bello jimmy in trasferta.......tutto nudo ??????
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:20
-
Utente Registrato
Oscarino... al prossimo viaggio cerco di girare il video della settimana ante partenza...
infatti dimagrisce sempre.... ed è meglio sorvolare sul resto... con la scusa che ci sono io, ci spettano due sedili tutti per noi.... lei cerca di distrarsi.... e pensa bene di guardare fuori dal finestrino!!! ehm ehm... soffre anche di vertigini!!! sempre detto che è da rottamare!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:23
-
Utente Registrato
Ps 2
Gli dovremmo anche allacciare la coda con un elastico sotto al petto: solo QUELLA e' lunga 40 cm ! Tipo Swiffer con prolunga, quello per spolverare sopra agli armadi -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:24
-
Utente Registrato
Due... ehehehhehehe
prima di tutto i tati si devono informare con quale compagnia viaggiare... poi viene tutto di seguito....
un umano non può avere due prenotazioni per due pelosi... ma essendo i tuoi tati in due... uno a testa.... -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:39
-
Utente Registrato
Beh Micky aspetto il video... Cmq anche la mia soffre di vertigini in una maniera pazzesca e cosa fa?? Sempre al finestrino... masochiste fino in fondo
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:43
-
Utente Registrato
e finchè vedi la terra... può anche andare....
pensa a vedere taaaaaaaaaaaaanta acquetta!!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 22:48
-
Utente Registrato
Bruttissimo! Già provato andando in Grecia e sorvolando la Manica per andare in Scozia (la pazza era pure incinta di 4 mesi!)!
E pensa che la svitata vorrebbe visitare anche New York..... (shopping sfrenato!) ma ce la vedi?????? -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 08:21
-
Utente Registrato
Amici mi avete convinto: mi sta bene pure la stiva, almeno non mi rendo conto di niente !
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 08:34
-
Utente Registrato
Due... noooooooooo la stiva noooooooooooo......
due trasportini.... sistemati sotto i piedi dei tati!!! ma nella stiva no....
molte volte capita che i pelosi nella stiva non reggano il viaggio e arrivano a destinazione cadaverini.... no no e no... la stiva no!!!! -