Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Apr 2012 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
hev amici...oggi ho avuto una fantastica sorpresa a casa mi hanno portato un pelosetto che dicono che è mio figlio....io lo seguo ma i tati hanno paura che io lo possa mordere....eheh sn un pò cattivello...ma diventeremo mai amici???
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Coco un figlioletto tutto tuo??
Wowwww
consiglio di mamy ...digli alla tata di stare solo un po' attenta...vedrai che passeranno pochi giorni e gli vorrai già bene!!
In fondo e' ancora molto piccolooooo -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Coco ti ho mandato un messaggio..leggilo !!Ci vuole tempo ma tutto andrà bene..se sono sopravvissuta io alla Cipria!!!
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 10:54
-
Utente Registrato
hey piccoletti...grazie mille ma io ho quasi paura di lui...forse è perchè lo vedo cm una bricioletta...appena vuole avvicinarsi io mi sposto....flocke grazie x le parole la mia tata è un pò più tranquilla diciamo che si aspetta una reazione diversa mia....ha solo paura che io magari possa stare male da qst nuovo arrivo...
io ho la soluzione: pussa via piccolo vermetto ahahahah
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come mai l'avete già portato a casa ad appena 42 giorni??!??
Mio figlio è andato a vivere con il suo papà. Aveva 70 giorni (42 mi sembrano pochini per il piccolo). Beh... mai nessun problema, anzi formano un'accoppiata eccezionale! -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Me lo stavo chiedendo pure io.. perchè solo 42 giorni?
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9367
42 giorni sono pochi per staccare il cucciolo dalla mamma, in questa fase i cuccioli imparano a confrontarsi tra loro e con la madre, e la madre insegna a comportarsi bene punendoli se serve.
se viene a mancare questa fase il cucciolo non sa che comportamento tenere con gli altri cani e diventa troppo molesto.
è normale che un maschio adulto non consideri il cucciolo, i cuccioli sono in fondo alla scala gerarchica e devono saperlo (lo imparano dalla mamma) e comportarsi di conseguenza.
fate attenzione che il nuovo arrivato si "arrenda" se viene affrontato da Coco.
Spesso gli adulti sono scocciati dai cuccioli che sono sempre un pò troppo intraprendenti.
riguardo ai 42 giorni bisogna considerare che se si tratta di una cucciolata con pedigree, potrebbe uscire il controllo di cucciolata da parte dell'Enci (entro i 60 giorni di vita) e bloccare l'emissione dei pedigree. -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
c'è anche da dire che la legge (quelle poche che ci sono) dice che un cucciolo può essere separato dalla mamma pelosa dopo i famosi 60 giorni!!!!
praticamente a 42 giorni forse ha a malapena i vaccini ed il microchip (forse!!!)
si sta mettendo a repentaglio la vita di un esserino vivente... certe cose devono essere fate con la testa...
scusate ma su queste cose non transigo!!!! -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 23:29
-
Utente Registrato
purtroppo amici la tati della mia compagna non poteva più tenerlo...e la mia tati l'ha preso...
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 23:41
-
Utente Registrato
Coco... io capisco molte cose...
ma una cucciolata "casalinga" si fa con la testa... non con i piedi!!!
mi scuso ulteriormente per la mia opinione... ma su queste cose vedo rosso....
è come se un neonato bipede venisse tolto alla mamma dopo un giorno!!!
il "non poteva più tenerlo", mi spiace ma non sta ne in cielo e ne in terra!!! non faceva accoppiare la pelosetta, forse era meglio!!!
sarò razzista??? forse!!! -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Micky...
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 23:55
-
Utente Registrato
Coco... non ce l'ho con te o con i tuoi umani... anzi... meno male che ci siete...
mi vengono i brividi al pensare che fine avrebbe fatto il piccolino.... sicuramente con voi sta meravigliosamente bene....
adesso occorre aspettare che il piccolino cresca un pochino.... e da bravo westy, solleverà la testolina e non poco, ma tu riuscirai a metterlo in riga!!!
sicuramente è un colpo di vita!!! dovrai ricordare di quando tu eri piccolino!!!
buona fortuna... tu farai da esempio per tuo figlio... anche e soprattutto per i bisognini!!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2012 01:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Concordo con Micky
-
-
Inserito il: 29 Apr 2012 16:37
-
Utente Registrato
vista l'età del cucciolo oltre a valutare con attenzione il comportamenti di entrambi assicuratevi che abbia avuto un "piano di sverminazione" corretto, e provvedete alla vaccinazione prima di portarlo in giro. Oramai gli anticorpi della mamma non lo proteggono più dato che non prende più il suo latte. Quindi è a rischio.
Se vi serve un prospetto di sverminazione e vaccinazione posso scriverlo oppure portatelo dal vostro vet e provvedete ad effettuare le cure relative alla sua età.
Il microchip può essere applicato anche verso i 60 giorni....la cosa urgente sono eliminare eventuali parassiti interni e fissare le date dei vaccini. -
-
Inserito il: 29 Apr 2012 21:27
-
Utente Registrato
IL CUCCIOLETTO MERCOLEDì VA DAL VETERINARIO....
-
-
Inserito il: 29 Apr 2012 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mickyno
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 14:43
-
Utente Registrato
perfetto! La cosa migliore!
fai attenzione a non gironzolare sul pavimento dal vet. Dal vet vanno anche (e soprattutto) cani ammalati e tu sei senza protezione, quindi resta nel trasportino o sulle ginocchia dei tuoi umani! -
Pagine: 1