-
Inserito il: 29 Apr 2012 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao dottore. Ho un problema che credo abbiano tanti miei compagni e compagne!
A novembre mi e' venuta una fistola vicino all'ano ...dovuta a una ghiandola perianale otturata. Mi hanno dato un antibiotico e dopo 15 giorni problema risolto!
A marzo si e' ripresentato lo stesso problema. Pero' questa volta la ghiandola era grossa e dura dura. Mi hanno ridato l'antibiotico ma hanno parlato subito di operarmi! ora e' passato un mese e mezzo...vado avanti con questo antibiotico (clyndacin) ma non guarisco! Se smetto l'antibiotico dopo 2-3 giorni si riapre la fistola. Il dottore mi ha prospettato che posso avere qualche problema dopo visto che si tocca l'ano. Mi hanno detto che potrei diventare una papera...camminare e seminare!
E ora siamo tutti impauriti in casa!
Un consiglio....un aiuto....ho 4 anni e sono ancora giovane per andare col pannolone a fare le passeggiate!
cleopatra -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI