-
Inserito il: 30 Apr 2012 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao signor toelettatore! sabato ho fatto il mio secondo stripping, durato due ore, le avevo gia scritto che del primo stripping non rimasi contenta perchè non mi sembrava fatto bene, comunque ho cambiato toelettatore il quale mi ha confermato che il pelo non è stato trattato come dovuto. Me l'ha strippata come si deve, anche troppo a mio avviso ma.. voglio fidarmi anche perchè si vede che ama gli animali e mi è stato consigliato da molti westyni del sito! comunque oggi prima di scendere ho notato un brufoletto sulla schiena ma non riesco a capire se è un inizio di dermatite ( non ne ha mai sofferto) o è un brufoletto dovuto allo stripping lei mi consiglia di andare dal vet per essere sicuri? io intanto ho messo un pò di gentalin beta o menaderm non ricordo di preciso hihi
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI