Pagine: 1
-
Inserito il: 01 May 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Salve,
sono appena arrivato a casa, dai miei tati, loro vorrebbero sapere come devo mangiare.
preciso che la mia allevatrice mi ha svezzato con le crocchette Biomill.
ciao a tutti, Raphael! -
-
Inserito il: 01 May 2012 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Io ti consiglierei di continuare con quelle
-
-
Inserito il: 01 May 2012 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao, secondo noi dovresti continuare con quelle e se vuoi cambiare, mischiarle gradualmente con quelle nuove. Noi a volte cambiamo bruscamente le crocchette e non abbiamo problemi ma ad alcuni il cambio di alimentazione provoca problemi di digestione o diarrea.
-
-
Inserito il: 01 May 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
Continuare con le crocche date dal'allevatore, per ora fare almeno 5 pasti equidistanti (se possibile )
se si introducono nuovi alimenti farlo per gradi e solo un nuovo alimento per volta, in modo da capire subito se provoca problemi gastrointestinali.
ma l'allevatore non vi ha dato un testo di "Uso e manutenzione"???? -
-
Inserito il: 01 May 2012 16:45
-
Utente Registrato
Mi ero scordato di dire, che pure io ho sempre mangiato solo ed esclusivamente biomill da quando sono stato svezzato, ottimo prodotto secondo noi
-
-
Inserito il: 02 May 2012 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Raphael a casa nostra polenta e baccalà
Era uno scherzooooo -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:52
-
Utente Registrato
Carissimi,
bè devo dire che polenta e baccalà sono molto accattivanti, e si sente quando i miei padroncini mangiano il prosciutto divento attentissimo, ma non si può!?!?????? -
-
Inserito il: 02 May 2012 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccolo Raphael, mi sembra strano che il tuo allevatore non ti abbia dato tutte le dritte, ma ti sconsiglio prosciutto, formaggi, dolci e altre schifezze che mangiano i bipedi. Il mio allevatore oltre alle crocche che mi aveva dato quando sono andato nella mia casetta, mi aveva suggerito un cucchiaio di carne macinata sbollentata da aggiungere alle crocche. Così ho fatto e sono cresciuto bello e sano.
-
-
Inserito il: 02 May 2012 19:47
-
Utente Registrato
Grazie Jack,
ma io scherzo. Hai ragione, anche la mia allevatrice mi ha detto esattamente la stessa cosa, anzi mi ha suggerito che col tempo potrei anche mangiare qualcosa di carne di cavallo mischiato al riso, che fa spuntare tanto pelo.Io per ora mangio Biomill, perchè sono piccolo, e la mia tata è già in contatto con l'azienda che è svizzera, per farsele inviare perchè nella mia città Fg non c'è.
Bau bau! -
-
Inserito il: 02 May 2012 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolino... dice quella cattiva della mia mamy: crocche crocche e crocche.... niente vizi... perchè questi fetenti pretendono sempre più!!!
ti ho detto che ho una mamy "cattiva"????mi ha detto che per il suo compleanno avrò una formagella tutta per me!!! gnam gnam!!!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oh meno male! Ero preoccupato, per un attimo avevo pensato volessi seguire il suggerimento di quel birbante di Due: polenta e baccalà
ciao cucciolo sei bellissimo!!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
però... con una bella bisteccuzza cotta al punto giusto, cresciamo molto meglio!!!
-
-
Inserito il: 03 May 2012 00:34
-
Utente Registrato
Occhio alle aggiunte! in genere le crocchette di per se (soprattutto quelle per cuccioli) sono abbondantemente ricche di ogni nutrimento necessario (anche più del necessario al dire il vero
) e quindi bisogna stare attenti a tenerlo in linea..
-
Pagine: 1