Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Discussioni con i "padroni" dei muri esterni
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 May 2012 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi, la mia mamma è un po' giù e un po' incaz..., oggi... tanto per cambiare un po' non siamo andati in campagna ma abbiamo fatto un giretto in paese fino al bar per prendere un gelato al mio fratellino senza pelo.
Mentre lo aspettava (lui era andato a buttare la mia "cioccolata calda" nel cestino) io ho fatto pipì sull'angolo di un muro esterno di recinzione (di una palazzina), ovviamente in quel momento è uscita una coppia e lei ha sgridato la mamma che si è scusata ma senza nemmeno troppa convinzione perchè ritiene che, tutto sommato, i muri esterni non si possono proteggere più di tanto dalle nostre pipì o da quelle dei gatti.
Insomma... breve discussione e la mamma, dopo che la tizia l'ha investita dicendo che non era la prima volta (per me invece lo era... oltre al fatto che mi ha accusato come se io fossi l'unico cane del paese) le ha dato della esse - ti - erre (da leggere tutto di seguito )...
A voi succede o noi viviamo in un paese che fa finta di essere civile attaccando noi cagnolini e poi per strada troviamo lattine, cartoni della pizza, bottiglie eccetera... eccetera??? -
-
Inserito il: 02 May 2012 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
E vogliamo parlare delle pipi degli umani sui muri delle città?!?
Comunque purtroppo penso succeda ovunque...un imbecille ha sgridato mamy e tentato di scacciare me perchè avevo fattó pipì su una pianta del marciapiede a 5 metri dal suo bar!!!! Mamy non se l'è filato proprio..è rimasto a litigare da solo! -
-
Inserito il: 02 May 2012 17:32
-
Utente Registrato
Grazie Terry, ti sento vicino e complice! In effetti la mamma deve imparare a fregarsene e non rispondere nemmeno, come ha fatto la tua!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
L'indifferenza è il peggior disprezzo
-
-
Inserito il: 02 May 2012 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Str e' un parola molto grave e come minimo io mi procurerei un bella caccona di un amico almeno Labrador , anzi di 2 amici Labrador, e la depositerei di notte proprio all'angolo in questione....tutto vestito tipo diabolik naturalmente !
Non e' bene essere vendicativi....ma e' la signora che l'ha chiamata per nome !!!!!! -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mi sarei rivolto alla coppia con un "ma lei cosa vuole? chiami i vigili se proprio le da così fastidio.. oppure denunci il cane ... ah e non si scordi di prendere la targa "
-
-
Inserito il: 02 May 2012 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Max, tranquillo, un bel sorriso, mostri il culetto e strusci i posteriori alternando sinistra sinistra, destra destra come faccio io!
Comunque, nel limite del possibile, fai la pipì lato macchine, sia perché eviti possibili discussioni, sia perché se qualcuno ti dice qualcosa puoi sempre dire:" perché? Lei mette le pantofole alla macchina quando torna a casa?" -
-
Inserito il: 02 May 2012 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ma questi umani non sono mica normali si vede che la mancanza di pelo alla testa di alcuni deve aver gelato gli unici 2 neuroni esistenti...ieri la mia mami si è sentita aggredita da un celebro-leso perché mi sono avvicinato al muro ad annusare tra l'altro le pipì degli altri cani...dicendo di allontanarmi con gesti inconvulsi... La mia mami ha subito preso le mie difese ... E quello là è rimasto a bocca asciutta..
Ma volete che vi dica lo slalom che abbiamo dovuto fare per evitare vomiti sul marciapiedi, bottiglie di birra e lattine carte e cartoni della pizza vuoti?
Che dire la colpa è nostra se il mondo è una discarica.... No comment -
-
Inserito il: 02 May 2012 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
posso capire se l'avessi fatta sotto una finestra ...dai oggi dai domani tutti la fanno lì immagino il "profumo"..ma l'angolo di un palazzo
-
-
Inserito il: 02 May 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
anche a me è capitato fare pipì fuori una gelateria... il proprietario da dentro non mi ha visto però dopo 10 min che mi ero allontanata ci ha buttato un secchio d'acqua, comunque credo che se mi avesse visto avrebbe sgridato anche alla mia mami ma tutto sommato... questi bisognini non si possono mica trattenere sgridano noi cucciolotti e loro dopo aver fumato buttano la cicca di sigaretta a terra bah!!!!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Giusto prima ho sentito uno dal vet che ha avuto lo stesso problema. Diceva che anche se il muro è di proprietà, il proprietario non ha la disponibilità della parete esterna... per legge. Non so a che legge si riferiva e se esiste davvero una legge a riguardo!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ambè..... tutto il mondo è paese.....
la scorsa settimana mamy, nel mentre raccoglieva una mia pupù, si è sentita dire (faccio traduzione): ma questa è scema che raccoglie la merda del cane!!!!
mamy è una delle 3 in un paese di 5 mila abitanti, che raccoglie la pupù... certo, raccoglie la mia mica quelli di tutti i pelosi!!!
Max messaggio alla tua mamy da parte di mamy: una bella linguaccia è la miglior risposta....
ps: mamy riceve tantissimi complimenti dalle persone che vengono qui in vacanza o di passaggio... ed è convinta di essere una persona civile in mezzo all'inciviltà assoluta!!! -
-
Inserito il: 02 May 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Pensate che io invece ero a fare un giretto con tata Chiara, mentre raccoglieva il mio sporco una signora l'ha vista e le ha fatto i complimenti perchè lei era una delle poche persone brave in mezzo a tanti incivili!
Un'altra volta dato che non aveva nè fazzoletti di carta nè sacchetti (la memoria a volte è una cosa molto labile...) ha usato un fazzoletto di tela...
Per i muri si cerca sempre di usare il buon senso: evitiamo le porte, le macchine e le biciclette ma se non possiamo farla sui muri dove possiamo fare la pipì???? A Merano ad esempio hanno creato un vespasiano per cani... -
-
Inserito il: 02 May 2012 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
anche la mia tata è una delle poche che raccoglie i miei bisognini, anche se poi lei stessa essendo un pò rimbambita calpesta pupu di altri cagnolini, ha dovuto lavare gia 3 volte le sue scarpe hihihi
-
-
Inserito il: 02 May 2012 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mamy è sempre molto attenta, eppure ogni tanto qualche intollerante lo si incontra. Peccato per loro, non sanno che ricchezza siamo noi, per i nostri tati.
-
-
Inserito il: 03 May 2012 16:42
-
Utente Registrato
Siete dei veri amici, vi abbraccio virtualmente per i vostri messaggi simpatici e solidali...
ma la mamma vuole precisare che l'insulto l'ha lanciato lei alla cretinetti che la "sgridava" , come dicono a Roma?
Quanno ce vò, ce vò!
Noi abitiamo in un paese di 4000 abitanti e anche i miei tati sono tra i pochissimi che usano i sacchettini, qualche volta strisciano talmente tanto sull'asfalto che il sacchettino si rompe e loro si sporcano le mani con la mia cacca, che rinco che sono... -
-
Inserito il: 03 May 2012 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Alla tata è successo quando aveva Petercredo che la signora in questione non ci proverà piùla girata come un calzino
Se loro si fanno sentire alziamo la voce anche noi altrimenti se la persona in questione è veramente del tutto stupida ,inutile perdere tempo con spiegazioni , non capirà mai con gli stupidi meglio tacere, altrimenti ti portano al loro livello.......... -
-
Inserito il: 17 May 2012 15:53
-
Utente Registrato
Vero...
-
Pagine: 1