Pagine: 1
-
Inserito il: 07 May 2012 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Bau a tutti,è da qualche giorno che sto avendo un po' di flautolenza e mi hanno consigliato di cambiare marca di crocchette.Io mangio le crocche della Royal canin adult al pollo e mi hanno consigliato di cambiarle con quelle della trainer,perchè quelle della Royal hanno tante proteine.Ma la mami un po' di tempo fa aveva provato con la trainer,ed io inziai a fare feci mollicce allora ritornammo a quelle della Royal.Mi sapreste dire come vi siete trovati con la Trainer?
-
-
Inserito il: 07 May 2012 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io la uso da tanto tempo ormai e mi trovo benissimo
ma sai la cosa puo'essere soggettiva..
pero'prima delle trainer ho mangiato per un'anno royal(sono stato svezzato)con quelle e avevo lo stesso problema che hai tu ora! -
-
Inserito il: 07 May 2012 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Milù ho visto che proveniamo dallo stesso allevamento.
Anche io come te, su consiglio dell'allevatore, i primi mesi mangiavo le Royal.
Poi i miei tati hanno voluto cambiare perchè anche a me le Royal provocavano problemi di flautolenza e la popò era puzzolentissima.
Ora mangio le Acana agnello e mela e mi trovo benissimo.
I miei tati le comprano in un sito internet e arrivano tramite corriere. -
-
Inserito il: 08 May 2012 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Infatti mi hanno consigliato in molti le Acana,ma adesso ho fatto varie ricerche ed ho trovato delle crocchette della Royal proprio per i westie,qualcuno di voi le usa?
-
-
Inserito il: 08 May 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Leggi l'etichetta, ti sfido a trovare dov'è la differenza con quelle che stai mangiando ora.
-
-
Inserito il: 09 May 2012 02:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
In effetti la mia tata si è studiata tutti gli ingredienti dei vari tipi di royal canin ed alla fine le differenze sono minime... ha ragione Toto! Le royal fanno fare puzzette perché contengono i grassi che servono a rendere il pelo bello!
-
-
Inserito il: 09 May 2012 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi mangiamo le acana pacifica, quelle al pesce e non abbiamo problemi. La mamma la scorsa estate ha voluto cambiare per ridurre un po' l'apporto di proteine dato il caldo ed era passata alle almo, è tornata alle acana perchè dice che le almo ci avevano fatte gonfiare, non tanto di peso quanto proprio di volume, tornate alle acana ci siamo sgonfiate nel giro di poco. Molto probabilmente le almo ci provocano un po' di ritenzione idrica.
-
-
Inserito il: 21 May 2012 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao Milu', sono Isotta...
premetto che non sono una mangiona e ogni tanto mi stanco delle crocchette...ora è un anno che uso le ROYAL CANIN per Westy e devo dire che mi piacciono e mi stanno facendo bene..pupu' perfetta! e anche il pelo è piu' bello.
L'inconveniente è che non viene commercializzato in Italia il pacco da 4 Kg, pur esistendo in produzione, si trova solo il pacco da 1,5 Kg. -
-
Inserito il: 21 May 2012 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
ciao io mangio le ACANA PACIFICA al pesce non ho mai avuto problemi mi piacciono molto e poi per noi westini sono ottime per i nostri problemi di pelle.
ti dirò di più la mia mami mi mette dentro anche della verdura come zucchine carote finocchio e così via... oppure pezzettini di pollo e pesce così non mi stanco e assaporo altri gusti . -
-
Inserito il: 21 May 2012 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Voglio provare anch'io Acana ma dopo l'estate, se arriverà!
-
Pagine: 1