Pagine: 1
-
Inserito il: 07 May 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Bau a tutti,
come fanno i miei tati a farmi fare la pipì solo sulla traversina? Ho appena 3 mesi, E non ancora posso uscire perchè ho appena fatto la terza vaccinazione.
Bau bau.
-
-
Inserito il: 07 May 2012 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
molta pazienza quando ti svegli dai tuio riposini fatti mettere sopra alla traversina e non farla cambiare cosi senti il tuo odore !!! quando la fai fatti fare tante coccole
-
-
Inserito il: 07 May 2012 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Ciao Raphael, sì ha proprio ragione Tommy, si fa così ad educare di fare la pipì al cucciolo!!!! Con me non sempre funzionava però perchè io andavo sì ad annusare nella traversina ma per andare a farla da un'altra parte hihihihiTanta pazienza tati.
-
-
Inserito il: 08 May 2012 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Raphael...oltre alle coccole fatti dare anche un piccolo premietto! In questo modo imparerai prestissimo. Io da cucciola furbetta a volte andavo sulla traversina e facevo finta di fare pipì per avere il premio!
-
-
Inserito il: 08 May 2012 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ci vuole tantissima pazienza, portare il cucciolo piu' volte sulla traversina e se la fa premiarlo e lodarlo. Sgridare non serve a niente, daltronde e' come un neonato, non ha il controllo.
-
-
Inserito il: 09 May 2012 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Raphael io vorrei dire la mia......pur di partecipare alla discussione.... ma non la dico per non spaventare i tuoi Tati......
-
-
Inserito il: 09 May 2012 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Due... e perchè mai i tati di Raphael si devono spaventare????
più che altro si dovranno rassegnare a fare interminabili pause durante le passeggiate!!!! -
-
Inserito il: 09 May 2012 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Hihihi fino a 6 mesi plin plin a giro x la casa....poi magicamente alzo la zampetta e sono cresciuto! Adesso la traversa in caso di emergenza quella vera....ma ogni tanto lascio qualche fiorellino specialmente la mattina, ops!
-
-
Inserito il: 09 May 2012 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
quando ho iniziato a fare la plin plin la mia mamy mi ha insegnato a farla anche fuori al terrazzo quando pioveva forte forte e non potevamo uscire con una bottiglia di plastica e del giornale !!!! io sono proprio bravo !!!!! ma mi sono preso tantissssiiimmmme coccole !!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 May 2012 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
A me funzionava tantissimo il biscottino secco (un pezzettino) dopo la pipì sulla traversina ma non l'ho mai fatta fuori, da subitissimo l'ho fatta sui tappetini, come se lo sapessi già!
-
-
Inserito il: 17 May 2012 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Il trucchetto del bocconcino funziona alla grande! poi vabè, capiterà sempre che sbagli zona (io confondevo sempre il tappeto della cucina con la traversina ) oppure durante il tragitto mi fregava il tempismo.. ehehe
Da quando ho iniziato ad alzare la zampina, a casa non l'ho più fatta -
-
Inserito il: 28 May 2012 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Grazie amici, così consolate i miei tati che ogni tanto mi sgridano e dicono: "Se non la smetti di fare pipì in casa ti riportiamo a Vallecelata", però dopo mi guardano con gli occhi dolci e mi dicono" ti mangerei di baci" e allora mi consolo anche io.
Chissa perchè quando scendo non faccio la pipì e quando salgo la faccio a casa. La notte non faccio più niente.......sono bravino?Bau bau! -
-
Inserito il: 28 May 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
perchè hai capito che la pipì si fa sulla traversina IN CASA!!!!!
la cosa difficile è convincere noi pelosi che possiaamo fare la pipì fuori casa e possiamo farla anche se NON c'è la traversina!!!
per ora il collegamento è: pipì = traversina.....
conosco chi ha portato il giornale al parco per metterlo sull'erba e convincere il peloso maledetto a fare la pipì fuori. (era abituato a farla sul giornale in casa) La gente guardava il padrone come se fosse un pazzo, però il cane ha capito! -
-
Inserito il: 28 May 2012 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
il passo successivo è associare la pipì = fuori casa.. poi ci vuole costanza, uscire tante volte al giorno e quando la fa, premi/coccole..
Ricordo che io la facevo sempre sopra le strisce pedonali, le scambiavo per una traversina -
Pagine: 1