-
Inserito il: 27 Jun 2009 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Presto arriverà la mia sorellina, quindi secondo la normativa per viaggiare in auto (con + di un cane)si deve separare la zona posteriore da quella anteriore.
Mami ci vuole lasciare libere nel sedile posteriore ma non trovava nei negozi per animali nessun divisorio adatto (tutti proponevano divisorio tra sedile posteriore e porta bagaglima io non sono un bagaglio).
Finalmente ha trovato una ditta seria tramite internet che ha soddisfatto le nostre esigenze.
Noi abbiamo comprato on-line il BACK SEAT BARRIER (48,00 EURO + trasporto) e siamo davvero molto contenti, nel giro di 2 giorni dall'ordine il prodotto è stato consegnato tramite corriere.
Inoltre mami prima dell'ordine ha telefonato per avere informazioni e sono stati davvero cortesi ed esaurienti nelle risposte.
www.ergo-tech.it -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Noi abbiamo preso solo il gancio per la cintura x entrambe. Che provino a dirci che creiamo intralcio!!! Facciamo ricorso istantaneo!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2009 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Penso sia regolare.
Ma io non voglio stare legata voglio muovermi per l'auto.
Il mio posto preferito è la mensola del porta bagagli.Le altre auto mi guardano e non capiscono se sono vera o se sono un peluche. -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 09:36
-
Utente Registrato
A me di solito l'auto fa effetto soporifero, quindi non ho problemi a stare legata... anche se in realtà la cinghia è lunga e posso guardar fuori e spesso e volentieri mi lasciano slegata!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quando c'era ancora Peter Pan, mamy ci sistemava nei trasportini e noi eravamo contenti....certe dormite che facevamo!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 08:10
-
Utente Registrato
Penso che io mi mangerei il trasportino... sono sempre stata abituata a stare libera.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Al raduno ti mostrerò il mio trasportino... è una figata!!!!
Mamy ci ha appiccicato sopra anche una vetrofania con la testa di un westino....temeva di sbagliarsi e far viaggiare i miei fratelli lì dentro... ehehehehe!!!
Che mamy matta che mi è capitata!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Anche noi avevamo le nostre faccette sul rispettivo trasportino!!!! Così mamy non si confondeva e ognuno andava nel proprio trasportino e ritrovava il proprio odore. Però era davvero fusa mamy, i trasportini erano di colore differente: che motivo c'era di mettere anche le nostre foto?... io a volte gli umani mica li capisco! eheheheh
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 12:34
-
Utente Registrato
Ahuahauahuaha! Forte Wendy!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io sono venuto nella mia nuova casetta in auto dentro il trasportino.E' odioso.Ho urlato come un pazzo fino a quando la macchina si è fermata Ma adesso devo sempre viaggiare in quel coso??? Lo odio Il mio fratellone Jody, è sempre stato libero nel sedile posteriore facendo la nanna Anch'io farò così sarò buonissimo non mettetemi in quella scatola!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io viaggio con la "pettorina" di sicurezza...
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
anche io uso il ginzaglio/a Petto con aggancio alla cintura di sicurezza mi faccio di quelle dormite in auto, non disdegno neanche il Trasportino mi faccio delle dormite anche li.....
tenere il cane assicurato è anche per la sua incolumita imaginate di essere anche solo tamponati che fine fa il povero 4 zampe se è magari sulla mensolina dietro???? -
-
Inserito il: 07 Sep 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io uso il trasportino mi piace tanto!!!!!ci salgo da sola e mi faccio delle belle dormite
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Io non sono abituato in macchina essere legato con le cinture , e neppure a viaggiare nel trasportino.
Sto sempre sdraiato nel seggiolino e non mi muovo.Ormai sono abituato, quando c'è anche mia sorella bipide bisticciamo perchè lei dice che prendo tutto lo spazio io , ma non è vero e mamy mi difende sempre.
L'anno scorso quando sono tornato dalla Puglia mami aveva comprato troppa roba e quando siamo ripartiti io sono dovuto stare sdraiato per nove ore (salvo le soste) su una valigia fermo fermo.
Che felicità quando siamo arrivati a casa mami mi ha riempito di chicchi. -
-
Inserito il: 07 Sep 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io sto dietro con la cintura allacciata al collare e quando facciamo i viaggi più lunghi mamy mi ha cucito una coperta che allaccia ai poggiatesta e diventa una specie di amaca così se c'è una frenata un pò brusca io non cado dal sedile.io non dormo quando viaggiamo guardo sempre fuori dal finestrino
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Non ho fatto ancora viaggi lunghi.... giro nelle vicinanze ... perchè quando mamy parte mi lascia dai nonni comunque in macchina sono buono mi siedo davanti o dietro sui tappetini e sto buono buono
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
io e mia sorella camilla abbiamo due trasportini separati, posizionati sui sedili posteriori allacciati alle cinture di sicurezza che passano dentro la maniglia del trasportino. Viaggiamo sicuri, facciamo dei lunghi sonni e la mia mamy sta tranquilla mentre guida. Per i viaggi a lungo sono veramente comodi.
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 07:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Tobia
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...io vado in auto con la pettorina allacciata alla cintura di sicurezza sul sedile posteriore... quando ci sono lunghi viaggi mamma mette la mia cesta di traverso sul sedile posteriore in modo che il sedile anteriore la tenga ben fissa...così io entro e mi faccio di quelle dormite!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sapete cosa vi dico? Tempo fa vi avevo detto che mai avrei viaggiato in un trasportino. Ebbene mi rimangio tutto. Adesso mi piace così tanto che come salgo in auto, la mami mi apre lo sportellino, io entro subito, mi allungo per benino e mi faccio delle dormite pazzesche. Lì è fresco, comodo, ho l'acqua fresca, se devono frenare io sono al sicuro. Naturalmente esigo un cosa: il mio topino regalo del raduno di Torino, quello non deve mancareno no!!
-