-
Inserito il: 17 May 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: May 2011 -
Buon pom. Sig. vet. Vorrei un consiglio da parte sua.
È da un po’ di tempo che soffro di mal di pancia il tutto è iniziato a marzo; fatto gli esami del sangue (perfetti) mentre nell’esame delle feci mi hanno trovato la tenia (curata ed ora non c’è più traccia) ed i coccidi. Per quest’ultimi il vet mi ha fatto prendere la Vetkelfizina ma è già la terza volta che faccio la cura. Ora devo aspettare un paio di settimane per verificare se ci sono ancora. Ma quello che non capisco è perché da un giorno all’altro mi vengono questi attacchi di mal di pancia, il giorno prima mangio normalmente e come al solito protesto perchè mami mi tiene a dieta (crocce con un po’ di umido intestinal) e il giorno dopo non mangio, la pancia brontola,sono mogio mogio, orecchie basse e viso triste … ha qualche consiglio da darmi? La ringrazio per la sua risposta. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI