-
Inserito il: 21 May 2012 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ciao a tutti!!
Sono la mammetta di Gregory, forse non tutti si ricorderanno di noi, ci siamo iscritti al forum un paio di anni fa, poi ad un tratto siamo spariti nel nulla.
Beh, dopo tanto tempo abbiamo sentito l'esigenza di raccontarvi come mai.
Come alcuni forse ricorderanno, Greggo mi è stato regalato (dopo anni di pressing, lagne e richieste) dal mio ex fidanzato per s.valentino (anno 2010).
La felicità per l'arrivo di Greg è stata da subito immensa, ma a volte l'arrivo di un peloso in casa non basta a sistemare una cosa rotta. In poco tempo è cambiato tutto.
Ero pronta a dover discutere per Greg. Dall'altra parte è arrivato un preoccupatissimo "Oh, il cane è TUO."
Sono arrivati giorni davvero tosti: cercare una casa in una città come Roma, da sola (introvabile una stanza anche con un cane di piccola taglia), il trasloco, il lavoro senza tregua e senza orari, gestire un cucciolo. Ci sono stati momenti in cui chi era accanto a me giustamente mi ha fatto riflettere sul la mia possibilità di prendermi cura di lui.
Ma non abbiamo mollato. Nè io, nè lui, bravo come un angelo nelle lunghe giornate da solo.
Certo va detto grazie anche a 3/4 "zii". E nemmeno un grazie piccolo.
Adesso abbiamo un nuovo grande amore, una bellissima casetta fiammante con il giardino, una macchina vecchia e comoda che ci porta inognidove.
E abbiamo scoperto che la montagna è fighissima.
Tutto questo ve lo racconto perchè spero possa dare un pochino di speranza a chi torna a casa dopo 17 ore di lavoro e deve pulire a terra, e si domanda "chi diavolo me l'ha fatto fare??" O pensa che non si possa fare perchè la casa è troppo piccola, o l'impegno è troppo grande.
Perchè quando davvero gli vuoi un mare di bene, in un modo o nell'altro una soluzione si trova.
E alla lunga lui ti aiuta.
Un cane è parte della famiglia. E lo capisci bene quando sei lontana e ti manca "la sua puzza".
Questo è quanto, è la nostra storia.. e speriamo possa servire a qualcosa per qualcuno. -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau ciao Gregorio ... io non c'ero quando tu eri qui ... ma sono felice tu sia tornato, perchè la tua storia e della tua tata è davvero magnifica!
Grazie per le semplici, colorate, affettuose parole che hai scritto ... sono davvero speciali!!!
Poldo e tata. -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Gregorio... si mi ricordo di te... e ci fa immensamente piacere che tu sia tornato.... ci fa piacere sapere che le cose si siano sistemate nel migliore dei modi....
però adesso non scomparite, mi raccomando!!!!! -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:41
-
Utente Registrato
Grazie Poldo e Tata, che ne sai... magari a qualcuno fanno comodo! -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Gregorio, hai una tata fantastica!!!!
In molti si sarebbero arresi, sbagliando di certo, ma molti non hanno cuore, sensibilità , amore!
Ora avete la serenità , meritata e siamo certi che le difficoltà saldano i rapporti!!!!
Mamy di Gregory, hai un peloso straordinario, che nonostante abbia sofferto tanto per la tua mancanza, ora, per questo, merita un mondo di coccole, meritatissime!!!!
P.s: Grazie per aver condiviso con noi la vostra esperienza, che sarà di aiuto sicuramente a molti!
E.... soprattutto.... BENTORNATI!!!!!!!! -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:42
-
Utente Registrato
Hahaah!! Grazie Micky! No no la contollo bene la tata questa volta!!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Benvenuto!!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Hai scritto delle bellissime emozioni, sicuramente hai offerto un ottimo spunto di riflessione per alcuni che non appena si presenta un'ipotetica mezza difficoltà tendono a sbarazzarsi del loro migliore amico.
Bentornati e mi raccomando, questa volta restate! -
-
Inserito il: 21 May 2012 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Grazie per il vostro racconto... un peloso è per sempre... i fidanzati passano!!!! Bentornatiiiii!!!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
CHI LA DURA LA VINCE!!!
Grazie alla Tata di Gregorio che non ha mollato davanti alle difficoltà presentatesie ha continuato ad andare avanti supportata e, sicuramente, sopportata
dal MITICO GREGORIO
Bentornati -
-
Inserito il: 21 May 2012 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ben tornato Gregori un bacio grande e mi raccomando non sparire di nuovo
-
-
Inserito il: 21 May 2012 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Beh, per fortuna Greggo c'era lì con te !
Un bestino in quei frangenti aiuta molto, eccome !
Brava tata di Gregorio hai fatto la scelta migliore occupandoti del canino.
Bentornati ! -
-
Inserito il: 21 May 2012 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Beh! che dire...complimenti tata di Greg.Vedrai che per quello che hai fatto verrai ripagata abbondantemente!!! Complimenti anche a te Greggo che hai saputo resistere a questa disavventura.Bentornato nel nostro pazzo mondo westifero!!Non sarete più soli!!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Allora non ero ancora iscritta, ma hai ragione, davanti alle difficoltà scappare o in questo caso sbarazzarsi non serve a nulla. Ora siete una famiglia e nulla vi può dividere!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Greg. & Tata, bentornati fra noi! Mi raccomando Greg, dai un okkio alla Tata e quando vedi che è in difficoltà non esitare a chiedere a tutti noi, che, come già sai, siamo tuoi amicissimi (ed anche della Tata)!! Tanti auguri a tutti e due!!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Greggo, io non ero iscritta quando c'eri tu, hai una tata fantastica, chi ama gli animali ha sempre una marcia in più! E tu devi essere un bravissimo pelosetto, bentornati!
-
-
Inserito il: 21 May 2012 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Brava mami di Greg: gli uomini vanno e vengono, noi restiamo per sempre!!!!
Bravi, bravi, bravi!!!!!
bentornati!!!!! -
-
Inserito il: 21 May 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Felice di conoscervi !!!!
Certo che nella vostra storia una cosa è certa.... due cuori si sono parlati ! il terzo evidentemente era sordo !!
Insieme fate una vera forza..... e quindi state di nuovo con noi per darla a tutti !!! -
-
Inserito il: 21 May 2012 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Ciao Greg !!!!!
La vostra storia ci ha commosse,la mia mami non mi lascerebbe mai, ma in tanti si arrendono davanti alla minima difficolta'...... un mondo di auguri
Cloe e tata -
-
Inserito il: 21 May 2012 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bentornati!!!
Complimenti a tutti e due: vi siete aiutati reciprocamente! -