-
Inserito il: 28 Jun 2009 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amici!
Un paio di volte mi è capitato di vomitare...in realtà non è proprio vomito vomito, diciamo che "ributto" fuori 2 o 3 crocchette, che ehm....rimangio subito dopo (che schifo lo so )
mi è successo sempre di notte e mamma si accorge perchè ho questi conati di vomito con successiva espulsione di 2/3 crocchette...a voi è mai successo? premetto che sono sempre molto vivace e pimpante, quindi non penso sia legata ad un qualche disturbo; mamma pensa sia perchè mangio con molta voracità e forse un pochino di più di quello che dovrei
ps: al vet mamma l'ha già accennato e lui ha dato poco peso, però mamy voleva sapere se anche a qualcuno di voi era successo
grazie a tutti! -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
ciao Joy, anche Spank da cucciolo aveva lo stesso problema (e alcune volte lo ha ancora)...mamma dice che mangio come le anatre perchè inghiottisco le cose intere...per la foga non ho il tempo di masticare, e quando mangio troppo e in questo modo mi succede...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
quando ero piccina mamy mi dava la pappa a più riprese, così che non corressi il rischio di vomitare (anche se io non sono mai stata vorace).
Esempio: un pasto 50gr, prima 25gr appena finivo quello altri 25 gr.... puoi provare così.
Beve tanto Joy?
Io quando faccio vomitino è perchè bevo tanto ed in fretta!
Ciao.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 11:41
-
Utente Registrato
grazie per le risposte ...si beve tanto, e fa tanta pipì
cercherò di darle meno pappa a più riprese allora -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Prova... se però dovesse continuare un controllo dal veterinario io lo farei!!
Ma stai tranquilla vedrai che tutto si rsolverà al meglio!!!
Ciao.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io a volte rigurgito l'acqua: ne bevo tanta e troppo in fretta!!!! Ma con questo caldo io ho sete...uffiiii!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me a volte capita l'ultimo giorno pochi gg fa........
Deve essere perchè mando giù tutto intero -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
ciao joy! se ti può confortare anch' io vomito soprattutto quando la mia nipotina bipede, di 13 anni, mi fa giocare ribaltandomi da una parte all' altra (anche se mi diverto). Bacioni.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Joy è normalissimo perchè noi non mastichiamo il cibo e spesso succede che mangiando troppo in fretta o giocando subito dopo le rimettiamo e ce le rimangiamo. Stai tranquilla nessuna disfunzione, devi stare solo un po' più tranquilla dopo aver mangiato o bevuto tanta acqua. Tata non mi fa mai giocare dopo mangiato.
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
anch'io faccio come voi, se mangio troppo velocemente o bevo tantissimo poi tossisco e...blob. Certe volte sarei tentata di rimangiarmelo ma che schifo!!!!!!slurpatine a tutti!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Mosquiton, lo sai che sei nato il giorno prima di me??? Dunque ricapitolando: tu e Joy siete nati il 15 aprile, io il 16. Ma allora siamo quasi fratellini!!! Comunque per non perdere il filo del discorsoio mangio la mia razione di pappa in un nanosecondo la mia mami non fa in tempo a posare la ciotola che la trova già vuota.Al momento non ho ancora vomitato Tengo tutta la pappa per me....devo crescere io!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Io proverai ad inumidire le crocche. E mi è stato consigliato di bere dopo 30-40 minuti finito il pasto.
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 07:49
-
Utente Registrato
grazie mimì, mamma me le inumidisce già le crocche, secondo te deve farle un pochino riposare in modo che vengano bene assorbite dall'acqua? perchè la mamma mette le crocche nella ciotola, ci mette un pò d'acqua sopra e me le da subito
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
A me è capitato quando mangio cose che nn devo mangiare tipo l'ovatta del tappetino assorbente... gran gnam però è così buonaaaaaaa!!!! eheheheh!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche io a volte vomito e poi...rimangio (bleeeee!!!) soprattutto quando mi emoziono quando sto mangiando...
Per esempio: sto mangiando e arriva papi da lavoro...l'emozione è troppa quindi qualcosina rigetto...(faccio pure qualche goccina di pipì...)
ODDIO QUANTO SONO EMOTIVA !!! -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 09:50
-
Utente Registrato
La mia mami nelle crocchette mette un po' di carne macinata cotta inumidita con il brodo, mi piace e per adesso va tutto bene ---- i tratteggi che vedete li ho fatti io!!! sto scrivendo al computer!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Nipotina Joy, io di solito vomito se mangio qualcosa di strano, come plastica, pezzi di legno e quant'altro... non ho lo stomaco di ferro, anche se ci provo tutte le volte!!!
Non mi è mai capitato di rigurgitare quello che ho mangiato ma so per certo che tenterei di rimangiarmelo... siamo un po' delle mucchine ruminanti
Jack sei troppo bellino, la mamma ti guarda incantanta!!! Ma daltronde, con un nome così, non potevi essere altrimenti! -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 10:08
-
Utente Registrato
E certo omonimo!!!! noi Jack siamo veri fusti!!! anche la mia mami mi ha detto che quando vedeva le tue foto veniva matta tanto le piacevi!! Potere di noi westini, ma sopratutto di quelli che si chiamano Jack!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Grazie Batuffolo d'un Jack!!!
Ma se un giorno andiamo a fare una passeggiatina, magari al parco Ruffini, vieni anche tu?
Mamma dice che quando io non guardo vorrebbe darti tanti bacini tanto sei bellissimo! mmm... c'è da essere gelosi... mmmm -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
io ho vomitato la prima notte nella nuova casa..e ho fatto prendere un colpo a tutti!
il vet poi ci ha detto che ogni tanto succede e probabilmente l'ho fatto perchè ero un po' impaurito e spaesato.. -