Pagine: 1
-
Inserito il: 23 May 2012 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
ciao a tutti, qualcuno di voi già mi conosce, da quando mi è nato il fratellino ed è arrivato fino febbraio (primi caldi) mi lecco spesso tutte e 4 le zampette.
la mia mmamma mi ha fatto fare dal veterinario il test dell allergie ed è risultato che sono allergico alle graminacee e agli acari in più è risultato che l'allergia è anche alimentare
Difatti nel corso di questi tre anni ho cambiato spesso cibo perchè vomitato giallo e finalmente ne ho trovato uno che non mi fa più vomitare(fitness tre)
la mia domanda è questa: qualcuno di voi fa il vaccino contro le allergie e trova benifici?
ora sto portando un collarino che lascia feromoni e sto prendendo l'antistaminico e spray al bisogno di cortisone e finalmente mi lecco molto molto meno.
Il costo dei successivi esami e della profilassi è davvero molto alto ed in più in veterinario non garantisce risultati assoluti. URGONO CONSIGLI -
-
Inserito il: 23 May 2012 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anch'io ho fatto i test allergologici e i risultati sono identici ai tuoi. Io ho problemi con la bella stagione mentre in inverno nulla, per fortuna. Mangio casalingo, e se sono via nei week end, anch'io mangio fitness 3. Nessuno mi ha mai proposto questa terapia di cui parli. Milo gira la domanda al vet. del sito. Vediamo cosa ne pensa.
-
-
Inserito il: 25 May 2012 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ok grazie
-
Pagine: 1