-
Inserito il: 25 May 2012 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
non riesco a imparare a riportare la pallina alla mia tata,anzi la mangiucchio e se lei viene da me scappo via ... suggerimenti? premio cibo ho provato,ma quando sento qualcosa da mangiare la pallina non la penso piu, quindi scartata...
-
-
Inserito il: 25 May 2012 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
per noi westini e'difficile imparare il riporto perche'nel nostro DNA non e'presente questo istinto!
pero'la tua tata puo'provare cosi'...prendi 2 palline simili,la tua tata te ne tira una e tu corri a prenderla poi quando sei lontana ti fa vedere l'altra pallina che ha tra le mani..tu correrai verso di lei con la prima pallina in bocca e quando sei li vicino la tua tata tira la seconda pallina(quella che aveva tra le mani) e tu (in teoria)mollerai la prima per correre a prendere la seconda!
da ripetere piu'volte!poi quando capisci il meccanismo sempre in teoria puoi farlo con una sola pallina!
io ho imparato cosi'...ma per farlo devo essere in vena,perche'la pallina mi piace tanto ma a volte e'proprio difficile separarmene per darla a mamy -
-
Inserito il: 25 May 2012 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino sei tremendo!!!!
Briciola fai comprare alla tua tata due palline uguali, tipo quelle del tennis, per il cibo prova con pezzetti di wurstel!!!
e siccome Mickyno è andato all'Università, ha imparato dopo un secondo!!!!
adesso quando facciamo il ripasso.... mi metto lontano da mamy, prendo al volo la pallina e gliela riporto più velocemente.... anche se ogni tanto (quasi sempre) la sclerata sbaglia mira e devo andare anche a cercare la pallina!!!! una sera ha beccato anche il lampadario!!! -
-
Inserito il: 25 May 2012 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io la pallina l'ho sempre riportata, mamma ha adottato il sistema delle coccole al riporto, ma gioco solo con la pallina rossa, se non è rossa non mi muovo, mamma ha già provato a prendere palline uguali di colori differenti, ma nulla mi scomodo solo per il rosso . Mia figlia Micky invece riporta tutto, a lei basta giocare, adesso che ha smontato la pallina con la corda dentro mamma le tira solo la corda, ma a lei non importa, anche la corda va benissimo.
-
-
Inserito il: 25 May 2012 13:48
-
Utente Registrato
proverò con la doppia pallina
-
-
Inserito il: 25 May 2012 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io non riporto proprio nulla: quello che è tuo è MIO e quello che è mio è MIO!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2012 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io ho sempre riportato a mamy la pallina
-
-
Inserito il: 25 May 2012 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io sono un professionista del riporto! Pallina o pallone, io riporto tutto, a patto che me lo lancino di nuovo!!! Aspetto anche per ore, ma non mollo!!
-
-
Inserito il: 25 May 2012 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Briciola io la pallina non l'ho mai riportata....quello che trovo o chiappo e' mio..ci gioco la mordo ma non la riportero' mai...bacini immensi
-
-
Inserito il: 25 May 2012 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Io riporto la pallina.....ma con alcune condizioni !!! Eh eh eh
Se quando la lanciano mi dicono " porta la pallina " col cavolo che gliela do !!!
Ma se al lancio mi dicono : vai a prendere la pallina ... io parto a razzo ma !!!.... altra condizione.... la mollo solo se mi dicono GRAZIE altrimenti non la lascio manco morta !!!! -
-
Inserito il: 25 May 2012 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Jack, in questo siamo uguali!!!
Se prendo la pallina, corro e la porto via. -
-
Inserito il: 25 May 2012 17:26
-
Utente Registrato
uhm quindi vedo che è una cosa abbastanza soggettiva... almeno ora ho capito cos'è la pallina. Quando la tata mi lancia la pallina,corro, la mangiucchio un pò e poi la lascio perdere lei mi dice la pallina, io mi volto, guardo la pallina ma poi mi sdraio... qui c'è qualcosa che non va!!!!! mi piace quando me la lancia, ho provato anche doppia pallina,lascio l'altra dov'è e corro da mami con l'altra ogni volta che gioco con la mami lei ha sempre l'affanno per correre insieme a me e riprendere la palla, invece io non mi stanco mai!!!!!
comunque credo che proverà ancora,staremo a vedere se imparero! -
-
Inserito il: 25 May 2012 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
I miei tati sono felicissimi perchè riporto la pallina il bello è che mi fregano perchè quando rubo qualcosa che non dovrei, loro mi chiamano ed io quasi sempre lo riporto a patto che veda che hanno il premietto in mano
Mickyno ho frequentato anch'io l'università!!!!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2012 17:59
-
Utente Registrato
misà che io allora sono un'ignorante analfabeta
-
-
Inserito il: 25 May 2012 18:25
-
Utente Registrato
Briciola sei ancora in tempo per frequentare le scuole
-
-
Inserito il: 25 May 2012 18:40
-
Utente Registrato
uhm.... non se la mia mamy vuole farmi fare qualche corso, se fosse per la mia sorella umana farei tutti i corsi possibili e immaginabili
-
-
Inserito il: 25 May 2012 19:07
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 May 2012 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io la pallina la riporto sempre indietro........... ma di certo non la lascio mica prendere!!!
Piuttosto mi faccio togliere la dentiera!! -
-
Inserito il: 25 May 2012 19:20
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 May 2012 20:08
-
Utente Registrato