Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Come si comportano i tati quando i loro w.h.w.t. sono gelosi?
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 May 2012 07:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono geloso di tutti cose, persone e animali. Come si comportano i Vostri tati quando manifestiamo questo sentimento?
-
-
Inserito il: 27 May 2012 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mistery è gelosa delle coccole, quando mi avvicino ringhiotta, oppure mi sposta infilandosi in mezzo, solo per le coccole.
Mamy non si lascia influenzare, accarezza entrambi e se Mistery eccede, la richiama, .la sposta e accarezza solo Nanuk.
Se ringhiotta, mamy la chiama forte per nome, lei smette e abbassa le orecchie.
La smette, quindi sicuramente capisce. -
-
Inserito il: 27 May 2012 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
io invece non sono gelosa per niente della mia tata, però se qualcuno anche per scherzo le fa male io subito mi avvento per difenderla!
-
-
Inserito il: 27 May 2012 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se mamy si permette di fare i complimenti ad un altro peloso... alzatina di zampotta!!!
quindi a mamy vengon fuori 3 mila occhi!!! onde evitare!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2012 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
sculacciate sul sederone!
-
-
Inserito il: 28 May 2012 07:38
-
Utente Registrato
Indy come siamo manesche di prima mattina!!!
qualche sculacciata la prendo anche io ogni tanto!!! -
-
Inserito il: 28 May 2012 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
A me dicono sempre che sono un gelosone perché se sento che qualcuno in famiglia dice "beeeello" e io sono in un'altra stanza accorro subito,non sia mai che qualcun altro si più bello, dolce o tenero di me!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io non sono gelosa dei miei tati e dei nonni quando si avvicinano ad altri pelosetti .... ... ma forse sono un po' gelosa della mia sorellina non pelosa. Mi isolo e faccio finta di non sentire quando mi chiamano!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Qui è sempre festa, se uno dei tati fa dei complimenti ad un cane, tutti gli altri corronoa reclamare la loro dose di coccole, Slap e Spike ringhiano se Shadi o Smilla si avvicinano troppo alla tata.
Allora bisogna fare in modo da non tralasciare nessuno.
Il vete dice che bisogna gratificare il cane geloso con paroline dolci e carezze, altrimenti si rischia il caos e in qualche caso anche un attacco contro il rivale.
Vedi bambini assaliti da cani gelosi, la cronaca ne è piena.
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Che dire noi westi penso siamo molto possessivi con il nostro branco con le nostre cose e con le cose che pensiamo siano nostre (praticamente siamo padroni del mondo) . Ma basta una sonora richiamata all'ordine, e nei caso più estremi il castigo e credetemi funziona sempre. La mia mami non ama muovere le mani peró quando vuol farmi capire qualcosa usa l'indifferenza e i castighi o le privazioni... Ma poi tutto ritorna sereno ,per noi che siamo tosti abbiamo bisogno di capire bene chi comanda... Ma chi ci sceglie lo fa con la convinzione di sapere cosa ha scelto.
W noi westini . Che mondo sarebbe senza di noi? (na schifezza) -
-
Inserito il: 06 Jun 2012 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
I miei tati ridono sotto i baffi...
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 17:49
-
Utente Registrato
Citazione:
Ma basta una sonora richiamata all'ordine
ehm ehm.... io sarei un pochito affetto da sordità perenne!!!! -
-
Inserito il: 07 Jun 2012 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anche io sono gelosissimo e se la mami fa troppe coccole a jimmy io arrivo come una freccia e cerco di spostarlo con le zampe ! Ha ha ha !
Se poi proprio sono geloso geloso la mami mi prende in braccio e mi da' un morsichino sulla coda e quello e' il nostro segnale, vuol dire che mi ama alla follia !
E con questo ci siamo giocati la reputazione !
Quando disubbidisco o non voglio rientrare in casa dopo che lei ha chiamato 1000 volte DUE DUEEEEEEEE. La furbetta grida una sola volta JIMMY ! e io arrivo alla velocità del suono !
Maledetta gelosia ! -
-
Inserito il: 07 Jun 2012 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
anc'io povero me sono affetto da questa dolorosa malattia...sono geloso di papà quando bacia mami, faccio certe faccee poi quando mami chiama "amoreeeee" vado io....io solo sono l'amore di mami e nessuno la deve toccare! -
Pagine: 1