-
Inserito il: 27 May 2012 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Qualcuno mi sa dare informazioni riquardo ai marsupi , qualcuno di voi lo usa? Possono andar bene quelli per i bambini? I miei tati vanno in moto , a me piace andare con loro e abbiamo pensato che un marsupio potrebbe essere una soluzione comoda per mamy che mi deve tenere in braccio e sicura per me . Eventualmente posso entrare in luoghi pubblici dove altrimenti farebbero storie? Avete qualche consiglio o alternativa? Grazie
-
-
Inserito il: 27 May 2012 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
magari uno zainetto da mettere sulle spalle della mamy.... ne esistono tantissime in commercio...
se viene preso adesso il marsupio tra un pochino non ci starai più... quindi se si deve fare la spesa... un qualcosa che possa reggere almeno fino a 10 kg e che duri nel tempo... con questo non voglio dire che tu raggiungerai i 10 kg... -
-
Inserito il: 28 May 2012 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
concordo con mickymeglio uno zainetto,perche'quando crescerai il peso e'piu'facile portarlo sul dietro che sul davanti
-
-
Inserito il: 21 Jun 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Nel frattempo in Giappone:
-
-
Inserito il: 21 Jun 2012 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Quando ero cucciolo, i tati mi portavano ovunque con una borsa a tracolla, andavo anche al super, tutti ridevano e mi facevano le coccoline.
Poi sono diventato grande e discolo, non voglio più stare nella borsa, mi divincolo come un serpente, così quando mami va a fare la spesa me ne sto a casa -
-
Inserito il: 21 Jun 2012 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Proprio l'altro giorno mamma ha visto uno zainetto per noi pelosi, ha i lati fatti di rete, ma che all'occorrenza si possono chiudere, ad esempio in moto per evitare l'aria. La cosa l'ha incuriosita e si è fermata a guardarlo, certo che per noi sarebbe impossibile, mamma non ha abbastanza lati per tenerne 4
-
-
Inserito il: 21 Jun 2012 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Toto la mamy pensava proprio a qualcosa del genere.
La borsa l'abbiamo provata quando ero piu' piccola e non ci volevo stare. -
-
Inserito il: 22 Jun 2012 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
I Taty...anche loro mi portano in moto ....hanno comprato recentemente vari marsupi (più grandi di quelli che gia avevano), anche fino a cani da 10 kg, a tracolla a zainetto da mettere davanti o da mettere sulle spalle, ma adesso sono sempre e comunque troppo piccoli (e io peso solo 6,7 kg e sono abbastanza piccolo )....se trovate qualcosina fate un bauuuuu.... (e mettete un link)
-
-
Inserito il: 22 Jun 2012 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Una volta ero un gran camminatore..ora a quasi 9 anni un po' meno, soprattutto se devo camminare in città, così quando i tati mi portano con loro a spasso da qualche parte capita che io mi stanchi e debba essere preso in braccio. L'idea di uno zainetto piace a tata, anche se non ha idea di come mi comporterei lì dentro ...e poi c'è il problema che sia lei che tatone soffrono di mal di schiena (ma tanto non è che vada meglio se devo essere preso in braccio..anzi!) Mah..vedremo..
-
-
Inserito il: 22 Jun 2012 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io ho usato il marsupio per bimbi in gravidanza: ero enorme e camminavo poco, così mamy si era fatta prestare il marsupio da un'amica.
Lo escluderei sicuramente per andare in moto: è tutto aperto e basta un attimo per saltare fuori! In moto è decisamente più sicuro qualcosa di chiuso.
Se non sbaglio c'era un forum a riguardo con alcune foto... -
-
Inserito il: 22 Jun 2012 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io opterei per un trolley/zaino come questo:
Mentre la mia mamma ha paura a salire in moto, e quindi non mi porterebbe mai! -
-
Inserito il: 22 Jun 2012 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Caspita Teo...mi sembra pure bello comodo il westino lì dentro tutto sommato
Nemmeno per noi esiste il problema della moto, tata ha paura e quindi non mi ci farebbe salire mai, anche se al tatone piacerebbe avere questo problema... -
-
Inserito il: 22 Jun 2012 19:41
-
Utente Registrato
L'ho visto prima in negozio! Ha anche le ruote e il manico estraibile per trasformarlo in trolley!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2012 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Si trovano nei normali negozi x animali i marsupi da mettere davanti?
Quanto possono costare?
Ma sono comodi? -
-
Inserito il: 31 Jul 2012 19:41
-
Utente Registrato
Penso che li trovi in qualche grande negozio. Secondo me vai sui 50 euro. Ti posso dire che in quello per bimbi io stavo da dio!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 10:17
-
Utente Registrato
Grazie Phebe
Vedrò che fare..Vediamo che dice papy -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 12:42
-
Utente Registrato
Se prendi quello per bimbi, nei mercatini dell'usato lo trovi a 15 euro.
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 16:24
-
Utente Registrato
Grazie x la dritta..andrò a vedere
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi oggi ne abbiamo visto uno come la foto che ha messo Teo!!
Il costo e' di 62€, lo prenderemo per Ginger perché alle volte resta indietro e cammina a rallentatore con questo caldooooo!!!
Adesso andremo al mare e la ficcheremo li dentro!! -
-
Inserito il: 02 Aug 2012 08:20
-
Utente Registrato
Ahahahahah...Ginger sei sempre la solita polentona
-