-
Inserito il: 29 May 2012 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ciao a tutti i pelosetti! io e la mia mamy vi volevamo raccontare la notte terribile che abbiamo trascorso...prima di cena ho fatto un bel giretto e poi siamo tornati a casa...pappa..nanne..tutto ok. All'1 di notte comincio ad agitarmi, salgo sul letto, vado sotto il letto e sotto la poltrona..un'anima in pena...poi ho cominciato a deglutire in continuazione. La mia mamy ha pensato che avessi ingerito un pezzo di giocattolo e che avessi la nausea. Alle 3 del mattino sveglio la mia mamy e il mio papy, ero impazzito e sono andato verso la porta. Loro col pigiama mi hanno portato fuori pensando che dovessi fare la popò...invece niente. Torniamo a casa e continuavo a deglutire e la mamy preoccupatissima che non sapeva cosa fare e ha cominciato a pensare che avessi ingerito qualcosa fuori..ma cosa?? finchè alle 6.30 del mattino comincio a correre nuovamente come un pazzo per tutta la casa e solo allora la mamy vede che dall'occhio spunta fuori un forasacco enorme!!! E' stata bravissima, se pur spaventata, si è fatta forza e lo ha tolto. Adesso l'occhietto sta un pò spurgando, ma sto meglio...ragazzi che spavento però!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI