-
Inserito il: 29 May 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Carissimi non so neanche perchè scrivo...forse alla ricerca di conforto finchè non esco dal lavoro e mi fiondo dalla vet! questo avverrà alle 18 e l'ansia cresce! il mio Benny stamattina zoppicava ma la cosa che m'impensierisce è che non ha niente, all'esame obiettivo,alla zampa ne alla coscia ma non zoppica dopo che appoggia la zampetta ma la tiene direttamente sollevata anche mentre corre...ho provato di tutto stamattina e se non fosse stato il mio turno di rientro avrei preso un giorno di ferie lo so che non si può dire niente ma il mio amore vecchietto mi mette sempre in ansia per tutto...scusate lo sfogo
-
-
Inserito il: 29 May 2012 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ehi tranquilla tata Lucia...noi ti capiamo perfettamente ed hai fatto bene a scrivere.
Probabilmente si è stirato qualche legamento e con un pò di riposo assoluto passa tutto.
Noi tate siamo tutte uguali: andiamo subito nel panico quando i nostri amori hanno qualcosa che non va e vorremmo andare immediatamente a trovare risposte.
Mi raccomando, questa sera facci sapere cosa ha detto la vet.! -
-
Inserito il: 29 May 2012 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
vista l 'eta ' non giovanissima potresti esserti lesionato il legamento crociato come ho appena fatto io.....giusto per far uscire di testa le nostre umane!
-
-
Inserito il: 29 May 2012 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Non preoccuparti tata di Benny ... siamo qui anche per ascoltare ... facci sapere come va dal veterinario, vedrai che magari ha solo un dolorino passeggero! Coraggio stai serena ... aspettiamo buone notizie!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2012 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tata Lucia.... vi siamo vicini vicini... e sfogati pure quanto vuoi...
-
-
Inserito il: 29 May 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
lucia hai fatto bene a scriveredopo ci si sente sempre un po'meglio!
vedrai che le 18 arriveranno in un battibaleno e andra'tutto benestasera mi raccomando facci sapere come sta'il pelosinonoi siamo con te anche se lontani -
-
Inserito il: 29 May 2012 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
portalo dal veterinario, anche io un pomeriggio ho iniziato a zoppicare, il giorno precedente avevo messo la zampetta a terra male, e mi sono slogata il gomito, ma forse a te è altro data l'età, vai dal veterinario che ti tranquillizzerà... un bacio
-
-
Inserito il: 29 May 2012 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Andrà tutto bene, io sono incrociata!
-
-
Inserito il: 29 May 2012 21:36
-
Utente Registrato
benny cosa dice il veterinario?
-
-
Inserito il: 29 May 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Benny non preoccuparti anche Whiski sabato e domenica correndo dietro alle lucertole e arrivato con su la zampina e ha zoppicato per due giorni, poi ho guardato sotto tra i polpastrelli e ho trovato una cosa lunga fatta a spina infilata!!
Tolta e dopo una mostruosa pizzicata il giorno dopo tutto a posto!!! -
-
Inserito il: 30 May 2012 12:13
-
Utente Registrato
Intanto un grazie a cuore aperto per le vostre parole tati dei westy dal cuore grande il conforto è servito a smorzare l'ansia non ho potuto scrivere prima...ieri arrivata a casa ho visto che poggiava la zampetta ma se lo facevo venire verso di me (ehm verso il biscottino ) un pò la sollevava...comunque alle 18 e 30 ero dalla mia dolce vet e dopo l'attesa di ben 3 altri pelosetti malatini...siamo entrati e a quanto pare la diagnosi è che è sceso male dalle scale o camminando si è infiammato il muscolo della coscia...niente di grave e sono felice!!! invece la diagnosi per me è che (vecchietta pure io) devo tenere a bada l'ansia...avete ricette? vi abbraccio tutti augurando a voi e ai vostri tati tanto tanto Bene...grazie
-
-
Inserito il: 30 May 2012 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Contro l'ansia non c'è niente
li monitoriamo in continuazione anche noi, d'altra parte non parlano e spesso il dolore se lo tengono senza esternarlo.
L'unica cosa che possiamo fare è sperare che i sintomi siano stupidaggini! -
-
Inserito il: 30 May 2012 13:02
-
Utente Registrato
io e tata siamo felicissimi che non sia nulla di preoccupante
la vorrebbe anche la mia tata la ricetta per l'ansiaquando non sto'bene gira per casa come un fantasma -
-
Inserito il: 30 May 2012 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Ciao tata Lucia, siamo molto contenti che Benny non abbia niente di grave!
Quelle che somatizzano tutto sono le nostre tate, ma non ce niente da fare succede quanto si ama così tanto, e poi…noi si che sappiamo come farci voler bene. -
-
Inserito il: 30 May 2012 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
bene!!! il legamento è a posto, penso che un pò di riposo e qualche antinfiammatorio ti rimetteranno in sesto, ti hanno prescritto qualcosa? (Rimadyl o similari?)
Hai visto? la mia umana è persino più pessimista della tua...sarà l'età!!! -
-
Inserito il: 30 May 2012 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Bellissima notizie Benny!!!! ... sei proprio un westino fortissimissimo hai visto????!!!!
Tata di Benny se trovi la pozione magica anti ansia potresti dirlo, per cortesia, anche alla mia tata??? ah ah ah ...
Ciao Bennyyyyyyyyyyyyyyy!!! Tanti slurpottoni!!!! -
-
Inserito il: 30 May 2012 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Voglio iscrivere la mia mamy al club delle ansiose pessimiste, lei è la peggiore di tutti...
-
-
Inserito il: 30 May 2012 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
sono contenta per l'ansia delle tate non c'è rimedio.. forse un pò di camomilla
-
-
Inserito il: 31 May 2012 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Benny siamo felicissime per la tua zampetta! alla nostra età può esserci benissimo un pò di artrite...anzi, quale pò, molta!!!
-
-
Inserito il: 31 May 2012 10:42
-
Utente Registrato
Tante coccole e riposo perchè Lucia è una rompi con i farmaci lei usa per tutta la famiglia l'omeopatia e la vet ha detto che non era essenziale intervenire farmacologicamente...è vero sono fortissimo mangio molti più biscoveg per premio...a me piace la sua ansia quando la sfoga in cucina per me amici siete una forza positiva grazie di cuore
-