-
Inserito il: 01 Jun 2012 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ho provato a informarmi su quale crocchette utilizzare, ieri uscendo volevo provare crocchette nuove e mi hanno dato dei campioncini di advance e monge. e intanto ho trovato questa lista nera:
• Nestlé:
Felix, Friskies, Gourmet, Purina, Affinity Petcare
• Colgate-palmolive:
Hill's (science diet, canine maintenance)
• Mars:
Whaltam, Cesar, Pedigree, Chappi, Frolic, Sheba, Whiskas, Kitekat, Royal Canin
• Procter & Gamble:
Iams (Eukanuba, ecc.)
• Nutro
• Heinz
Non vi scrivo tutto l'articolo perchè non voglio spaventarvi per le schifezze che ci mettono dentro.
Io ancora non ho trovato una marca di croccantini che piace a Briciola ma tra queste ho usate eukanuba, purina e royal canin, ma misà che non le acquisterò mai più. Sapere invece qualcosa su Monge e Adavance?
Grazie -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
vedo che qui sul forum noi pelosi troviamo accettabili:
Novafoods (linea fitness)
Forza10 (pesce)
sono entrambe aziende italiane che (si spera) non si approvvigionino di proteine scadenti.
Molti usano anche Almo.
Non ho diretta esperienza delle marche che citi (Monge e Advance) -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
la mia tata mi dà le forza 10 al cervo e patate...io le mangio ma cmq d'estate noi pelosetti mangiamo poco a causa del caldo...
le monge le provai ma mi facevano ingrassare troppo
cmq se le forza 10 sono le migliori e vano bene anche per le intolleranze alimentari....fammi sapere...bauuuu
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mia mami è sempre in cerca di croccantini di qualità
e, almeno per il momento, ha selezionato: Almo nature ( che tutt'ora mangio)sia secco che umido; Acana, anche se sembra piu indicato per cani molto attivi o che vivono all'esterno, per via dell'elevata percentuale di proteine; Regal Holistic, nuova marca che, come Acana, trovi sul sito PetAngels.it. Scodinzoliii
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ottime le crocchette REGAL (prodotto americano) veramente di qualità e cruelity free
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio, praticamente da quando ho smesso con il latte della mamma, le Trainer Fitness della Novafoods consigliate dal mio allevamento. Alterno "Coniglio & Patate" a "Pesce & Mais" e devo dire che non ho mai avuto problemi ne di dermatiti ne intestinali. Ho provato per un breve periodo anche le "All Fish" della Orijen, ottime anche quelle, ma forse un po' troppo proteiche.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pure io mangio le crocche al pesce e mais con l'aggiunta o della scatoletta o dell'umido forza 10 tonno e riso!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
ok... le prossime che proverò sono forza10 al cervo e patate, mi fido del gusto di milly.. anche se sono un pò viziatella sul cibo
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io mangio le crocchette Pronature Holistic al riso e salmone...mmmm, che bontà!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io mangio le Trovet all'agnello, mi sono state consigliate proprio dal mio veterinario!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2012 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io mangio solo casalingo
,ma è un casalingo super raffinato
xkè lo fa il mio Papi
che...non è un cuoco ma...un papi che cucina!! Tonno al vapore
,macinata di prima scelta
,pollo
,carote,patate,riso/pasta e solo a cottura ultimata li unisce
!Ben cotti e mai salati
. Questi ingredienti,li cuoce tutti separatamente,dice che x me
...questo è il minimo!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2012 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
HNoi tutto casalingo
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
I miei tati hanno provato a farmi mangiare soltanto le crocchette accompagnate dall'umido delle scatolette.... ma io sono un pozzo senza fondo e mi piacciono anche il pesce cucinato alla griglia o al forno, i contorni con tante verdure e la frutta.
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Glen mangia le crocchette Almonature al pollo e riso! squisite! le mangia così senza aggiunta di niente, la misura è la medium!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao la mia mami mi da Acana Pacifica al pesce e io ne sono ghiotto...tutti mi dicono che ho un pelo bellissimo e anche una giusta fisicità da westi chiaramente e io ne vado orgoglioso.... La mia mami dice sempre :" siamo quello che mangiamo"!!!
Se mangiamo bene si vedono i risultati... -
-
Inserito il: 07 Jun 2012 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Io Mangio polenta e baccalà ha ha ha
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Due sei sempre il più grande
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
I miei tati mi danno royal canin, perchè sono le uniche che mangio, e non mi hanno creato problemi, però ora la mia sorellona che ha letto questo topic, inizia a preoccuparsi e si sta chiedendo se sarebbe meglio smettere e trovarne di altre...ma esattamente che schifezze ci sono...?
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
mi devo preoccupare anche io.... i miei tati dopo vari tentativi, perchè io sono un pochino schizzinoso, hanno provato mille tipi di crocchette. hanno provato con Royal Canin specifico per noi westini e sono le uniche che riescono a farmi ingoiare... mi devo preoccupare voi eventualmente cosa mi consigliate? nel negozio dove solitamente mi fornisco ci sono tantissime marche la mamy passa delle ore a leggere le etichette ma sinceramente poi gli fuma il cervello perchè non sa cosa scegliere... è anche vero che non ho mai avuto problemi ne di intestino ne di pelle... cosa mi consigliate?
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
io sto provando adesso cavallo e patate della pet s life , perchè con tutti gli altri si gratta e qualche volta vomita! è da un mese e sembra digerirle bene !
-