Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Jun 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: May 2012 -
Apro ora il mio primo forum,
odio i gstti e non so come in alcune famiglie cani
e gatti vivono in sieme!!!
io non ce la farei mai!!!
quando vedo un gatto abbaio e lo seguo,
non ce la faccio a farlo andare via sotto i miei occhi!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Neve anch'io odio i gatti, ma quelli degli altri. A casa convivo con due bei micioni con cui gioco come un pazzo. Ma guai a vedere un gatto estraneo !!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cara Neve, qui mi cadi sul...gatto! neppure io so come qualcuno di noi riesca ad andare d'accordo con i gatti: sono sempre stati il mio più gran cruccio, quello di non riuscire ad acchiapparli! ricordo il povero gatto della mamma del tato...rincorso all'infinito e stanato da tutte le poltrone, si è persino buttato da una terrazza per non essere preso (io non ci passavo, dalla ringhiera...).
Non parlate di gatti a Glen altrimenti diventa idrofoba: ha rincorso sotto la siepe anche il gatto di Due, ma niente...il gatto è ancora sano e salvo!
Credo che forse se fossi arrivata in casa e mi fossi trovata un gatto già lì..beh, mi ci sarei adattata...ma non so se il gatto si sarebbe adattato a me! -
-
Inserito il: 04 Jun 2012 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io sono arrivato quando i due gattoni erano già presenti a casa, erano anche abituati ad un altro westy. Sono cresciuti insieme a Jody con cui hanno avuto un rapporto fantastico. Quando lui è volato sul Ponte lo hanno cercato per tanto, girando per casa miagolando. Quando sono arrivato io, mi hanno accolto con gioia e io......beh, ho dovuto adattarmi
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
anche io vivo con due gatti, che vivevano già con i miei tati quando sono arrivata io...con il gatto maschio è stato amore a prima vista mentre con la gatta femmina i rapporti sono un pò più distanti...però se vedo un gatto fuori casa è più forte di me devo rincorrerlo....
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Eccomi! Adoro Noar il bel gattone nero che vive con il cuginone della mia tata! Lo inseguo e lo invito a giocare, lo lecco sul musino lui mi annusa e se ne va.... Siamo fantastici!!! Peccato che non sia giocherellone come me....
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io invece non ho problemi con i gatti che si fanno avvicinare (che non hanno paura di me), mentre se mi passano sotto il naso correndo, beh, allora dò i numeri. Si comportano da prede, e io mi adeguo.
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
per me i gatti sono animali curiosi da guardare e basta,se ne incontro uno lo gurado incuriosito ma non e'che mi scompongo piu'di tanto
direi che in questo caso sono loro che quando mi vedono "ringhiano"e tirano su il pelo..io se si avvicinano minacciosi vado via
l'anno scorso in vacanza uno per poco mi staccava il nasoio lo vedo dietro un cancello e mi avvicino per annusarlo molto tranquillamente..lui subito mi ha preso a schiaffi in faccia
mi sono spaventato e ho pianto tanto -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 06:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy convive con tanti gatti, ma quando ne vede fuori casa li deve per forza rincorrere, per lei e' uno spasso. Pero' poi non li tocca, sa che porebbero essere pericolosi e quindi evita ogni contatto, le piace solo farsi una bella corsa a razzo.
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
anche io sono molto attratto dai gatti e quando ne vedo uno devo a tutti i costi inseguirlo, solo che loro sono molto veloci e mi scappano sempre. settimana scorsa però mi sono spaventato , stavo inseguendo un bel gattone ma lui purtroppo era troppo cicciottello per correre, allora si è seduto ed ha aspettato che gli arrivassi vicino, quando pensavo di averlo preso si è alzato sulle zampe posteriori mettendosi in verticale di fronte a me con pelo rizzato, unghie pronte a pettinarmi, denti bene in vista e con il tipico rumore da guerra dei gatti grrrr.... grrr...aiuto che paura ho inchiodato, inversione ad U coda tra le gambe, orecchie abbassate e via a tutta birra a casa... per la paura ho chiuso dietro di me il cancellino della recinzione e la porta d'ingresso e sono salito sul terrazza a giusta distanza.... fiù che paura che ho pigliato
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io invece ho sempre amato i gatti, ho fatto amicizia con tutti quelli del vicinato tanto da convincere la mia tata a prenderne uno tutto per me!!!!
Ora è da quasi 3 settimane che convivo con Freddie, un bel micino di 3 mesi e, a parte un po' di tensione iniziale da parte sua e un po' di gelosia da parte mia... ora ci adoriamo!!!
Poi lui è piccino e io lo proteggo, quando mami lo fa uscire in giardino io lo seguo come un'ombra e lo riporto indietro se si allontana Sono un perfetto Cat Sitter -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao neve Io ho una sorella gatta maggiore che come tutte le sorelle maggiori rompe e vuole fare la maestrina ! Pero ' non va malaccio, certe volte amore folle e certe volte le do' la caccia. Insomma: una storia normale !!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao neve, io ci vado d'accordo con i gatti pensa che c'è pure uno vicino casa con cui mi do i bacini
da poco tempo ho pure un cuginetto gatto, lui è più monello di me ma non mi ci trovo male...magari hai solo conosciuto gatti antipatici oppure non li tolleri e pazienza a me stanno antipatici i cagnoni grandi ed aggressivi, grrr li morderei tutti -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
io invece sono attratta dai gatti, mi avvicino perchè voglio giocare, non abbiao e invece faccio gli occhietti dolci, infatti i gatti molte volte anche se si mettono sull'attenti rimangono un pò dubbiosi, ma sono una bau o una miao? ihihih
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io qualche volta rincorro la nostra gattona di casa- che ha 11 anni- ma per lo più ,quando ci incrociamo , ci annusiamo e poi ...ognuno per la sua strada! Non posso dire che siamo diventati amiconi, però ci rispettiamo!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Sono molto incuriosito dai gatti, non ho ancora ben capito cosa vogliano da me, si mettono sull'attenti e arruffano il pelo sulla schiena mostrando i denti, io invece tiro (sono al guinzaglio) per avvicinarmi, ma con scarsi risultati.. i miei tati non si fidano proprio della reazione dei felini..
Interessante è il loro sistema sociale, alcuni mici scappano via solo a guardarmi, altri sono immobili aspettando che me ne vada io, altri ancora si aggregano con quello che è immobile per unire le forze e tenermi sott'occhio mentre transito sul loro territorio ed infine c'è sempre quello nero che mi segue a distanza.. sembra un clan di loschi affari -
-
Inserito il: 06 Jun 2012 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
se scappano e' meglio per te, se non scappano stai attentissimo! Rischi che ti strappino un occhio, o anche tutti e 2.
Se stanno fermi sono sicuri di loro stessi e sicuramente attaccano, si posizionano sulle zampe dietro e sferrano unghiate velocissime che un westy neanche vede arrivare.
Quelli fermi sono proprio da evitare, Indy e' bravissima, li ignora e se potesse si metterebbe a fischiettare con noncuranza quando passa a distanza. -
-
Inserito il: 06 Jun 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
La gatta che abita alla mia sinistra è buonissima, ma quella che abita alla mia destra è una vipera-gatta è giovane, mi rincorre e mi vuole graffiare, la odio!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ah i gatti... il mio cruccio . Innamorata da sempre di mia cugina Maya, pelosissima e ruffianissima... Adoro i gatti... ci giocherei dall mattina alla sera... ma c'è un problema e che problema... loro non amano me! Apenna mi vedono scappano via e io comincio a piangere... troverò un giorno un gattino che mi renda felice?
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
cleo!!!! allora navighiamo nella stessa barca!! hihihi scappano anche da me,chissà perchè
-
Pagine: 1