Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Jun 2012 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di cataratta! Io sono un cagnolino molto giovane, ma sono nato con una malformazione all'occhietto sinistro e ho la cataratta al destro...quindi sono praticamente cieco! I miei padroncini vogliono capire se mi si possa operare per la cataratta e se l'operazione possa avere successo...inoltre c'è qualche westy anziano con problemi di cataratta o di cecità ? Perché l'unico altro westy che conosco ha 14 anni e già da qualche anno e cieco così i miei padroni volevano capire se la cecità fosse tra i westy un problema comune e se si potesse curare/prevenire!! Baci a tutti
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Immagino che i tuoi tati abbiano consultato uno specialista....a Torino c'è una oculista veterinaria davvero in gamba.
Fortunatamente tra i mille problemi che ho di salute, gli occhietti per ora stanno bene. Ci sono tanti westy anziani iscritti qui sul SN e non mi pare di ricordare che abbiano particolari problemi di vista.
Quindi sei nato con la cataratta giovanile? -
-
Inserito il: 04 Jun 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Nel paese dove vivo c'è un westino che ha la cataratta giovanile ad entrambi gli occhi, però non so se non ha potuto fare nulla o se i suoi tati non glielo hanno fatto fare.
Bobo' prova a chiedere al veterinario del forum.
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Grazie a tutti! I miei tati hanno chiesto alla loro veterinaria che però non è parsa molto convinta di procedere ad un'operazione... Quando mi hanno preso (avevo già sei mesi) avevo un occhietto con la cataratta giovanile mentre l'altro è piccolo (sono nato così). Grazie Teo per il consiglio, provo con il veterinario!
-
Pagine: 1