-
Inserito il: 29 Jun 2009 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E' da circa un mesetto che la notte andavo a dormire sotto il letto della mami. Ogni sera dopo un paio di minuti che lei era a letto, io quatta quatta mi andavo a sistemare sotto il suo letto.
A lei non và che dormivo tutta la notte sul pavimento, così da un paio di giorni si chiude la porta, ma io non voglio saperne di sdraiarmi nel mio lettino! Non è strano?Lei mi mette sul lettino, mi saluta e mi accarezza ed io dopo un pò mi alzo e mi stravacco a terra comoda! Boh! -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
é perchè fa caldo Zoe!!!
mamma mette il mio cuscino sotto le pale del ventilatore a soffitto che non dovrebbe farmi male!
Così io sto fresco e dormo sul cuscinone, al riparo da reumatismi che potrebbero prendermi se sto sempre svaccato a terra... -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Zoe mi sa che ti sdrai nel pavimento perchè hai caldo e sul pavimento fa più fresco, io almeno faccio così, mi sdraio tutta lunga, a "pelle di daino"
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Yeah!! Exactly that!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io dormivo fino a poco tempo fa sopra il lettone tra le gambe di mamma e papà sempre appiccicato ma da quando fa caldo mi sdraio sotto il pavimento..
ora che tengono la finestra aperta mi metto addosso a papà davanti alla finestra a prendere il fresco...
anche in sala non dormo più sul divano ma continuo a cambiar posto sul paviemento anzi adesso ho scoperto un posto a nord che è il + fresco!
mica sono scemoooooooo..
quindi tranquilla che è normale! -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
io di solito faccio un pò cuccia e un pò pavimento...mamma dice che non trovo pace
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io dormo sul pavimento a pelle di daino. Fa tanto caldo e la mia mami non mi dice nulla. E poi lei non mi aspettava e non ha neppure ancora una cuccia per me. Ma adesso andiamo a fare shopping e allora ci penso io!! Le faccio fuori la carta di credito!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io le cuccie le uso solo per giocarci...
Sono imbottite e con questo caldo, mi sembra di fare la sauna...
E' così bello stare sdraiato sul pavimento fresco...
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Anche io prima dormivo in cuccetta o sul cuscinone ma con questo caldo non se ne parla nemmeno....sdraiata sul pavimento sotto il letto di mamy! Verso mattina o anche prima se fà un pò più fresco mi trasferisco sul cuscinone, mamma me ne ha comperato uno rivestito in cotone che tiene un pò meno caldo!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
fa troppo caldo ..... il pavimento è più fresco, anche se io vorrei dormire sul terrazzo ....
mamy però non mi ci lascia perchè ha paura dei flebotomi e che io abbai se passa qualche gatto .. -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ANC'IO DORMO SOTTO AL LETTO, FA COSI' FRESCO....
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Anche io dormo un po' sotto il letto di mamy poi quando sono fresca mi metto nella mia brandina
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch' io alterno la brandina al pavimento . Il mio papi sta attento però che non ci siano correnti d'aria, perchè quelle fanno male . Ciao
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Ok ! Grazie amici. Da questa sera tornerò a dormire stto il letto di mami e poi di mattina presto mi trasferisco nella mia brandina. Grazieeeeee di cuore
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
anche io dormo sdraiato a pelle di daino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso che con questo caldo sia normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Anche io adesso dormo per terra sul pavimento è tanto fresco! Però ogni tanto vado anche nella cuccia, perchè è bella morbida...
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Pavimento, assolutamente pavimento!
Ho una cuccetta imbottita dove praticamente non vado mai, ho il trasportino, con un cuscino piatto messo sul fondo, ho un paperotto di spugna col testone imbottito... alla casa al lago ho anche un altro cuscinetto, ma gira gira mi trovano sempre spiattellato sul pavimento! Da un paio di giorni ne ho inventata un'altra: mi infilo per terra tra il divano e la parete e dormo, e le prime volte i miei umani mi cercavano per tutta casa e non mi trovavano! -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Io ho di tutto di pi§: brandina, cuscia morbidosa, tappetino scozzese, trasportino, ma nulla... W il pavimento!!!! Oh è parquet di prima scelta eh!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2009 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Io ho la fortuna di abitare in collina, di notte rinfresca molto!!
Quindi non ho dovuto perdere le mie abitudini per la notte anche adesso che è estate.
Dormo nella mia cuccia ( in realtà è di mio fratello Poldo!! ehehehe) o sulla testa di mamy!!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Adesso dormo sempre davanti alla porta della mamma, così appena la apre sono pronto a entrare e infilarmi sotto al letto...
-