Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Jun 2012 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
ciao a tutti, tra qualche mese mamma e papa' partranno per la sicilia (1 settimana) e non mi porteranno con loro non perchè non vogliano (anzi) ma perchè la compagnia aerea non accetta animali a bordo (ryanair). i miei conoscono una pensioncina carina carina dove altri parenti della mia famiglia hanno già portato altri cagnolini e si sono trovati benissimo. Quindi la loro paura è se io dovessi soffrire del distacco con loro... e per questo motivo forse rinunceranno alla vacanza. Qualcuno di voi è già stato in qualche pensione???? come avete reagito????
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
La mia mamy preferisce non portarmi in pensione, che tristezza prova a guardare sul sito, ci sono westini che ospitano altri westini, decisamente molto meglio
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolino dai un'occhiata a questa lista... alcuni nomi sono da cancellare perchè non fanno più parte di westy.it.... http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=980
Gorizia: Jack (Jackalexcris)
Venezia: Mila (alefe)
Venezia (Mestre): Snoopy (Snoopy)
Vicenza (Campiglia dei Berici): Axo (iceberg79) - giardino cintato
poi magari c'è qualcun'altro che si offre!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
sarebbe meglio, potendo, di lasciare il cane a qualcuno che lo conosca e che lo frequenti.
Ho degli amici bolognesi che si sono trasferiti e hanno aperto un B&B vicino a Brentonico e lei e' un'educatrice cinofila. Hanno anche una cagnolina bianca mix maltese/bolognese molto allegra. So che qui a Bologna lei faceva anche il servizio di dog sitter a casa sua. Se vuoi ti do i recapiti. Potrebbe essere una soluzione meno traumatica della pensione con i recinti. Magari prima di andare via andate a conoscerli e a far conoscere i cani. Come ti sembra? -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Skye, io sono stato in pensione un paio di anni fà, in virtù del fatto che frequentavo questo posto perchè era la sede della scuola dove ho fatto un corso di educazione. Ci andavo talmente volentieri, lo associavo al divertimento, avevo conosciuto i titolari ed in particolare un'educatrice fantastica che tuttora vedo. Ho provato a stare solo una giornata intera, e poi un week end, e poi una settimana. Morale, io sono stato bene, ma mamma in Sardegna a metà settimana non ha resistito, ha telefonato per avere mie notizie e poi ha pianto come una bambina e si è ripromessa che non mi porterà mai più! Parla la mamma: ho pensato che tutto il giorno con gli altri 4zampe non avrebbe avuto il tempo di essere triste, ma la sera chiuso nel box! Mi piangeva il cuore che il mio tesoro potesse pensare all'abbandono da parte nostra. Se possiamo lo portiamo con noi, altrimenti lo portiamo dai nonni.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Grazie amici per i consigli ricevuti... La mamma a questo punto preferisce non andare in vacanza.. non vogliono lasciarmi ne in pensione e neanche a gente sconosciuta quindi si sta a casa.. Grazie comunque!!!! Un baciotto
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Prova a cercare un volo con Alitalia, non è sempre detto che abbiano tariffe impossibili.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2012 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
O cercare un altro volo come consigliato da Teo
Oppure in alternativa potreste pensare a cambiare meta di destinazione così in vacanza ci andate lo stesso, ma tutti insieme -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
guardando la cartina geografica... Trento-Sicilia è lontano lontano... ma se riesce Eron a fare Palermo-Sondrio (molto più in su) in auto... perchè no...
certo che una settimana è davvero pochina...
oppure Alitalia.... dalle foto sembri molto meno dei loro 10 kg consentiti!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2012 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
La mia mamy mi ha lasciato in una pensione per 4 giorni (lei era disperata!) però sono stato bene. Prima però mi hanno fare una specie di "inserimento" (come per l'asilo!!), la mia mamy è stata un pò con me e con il proprietario della pensione, poi lei è andata via ed è tornata dopo 5 ore, io sono stato bravissimo! Poi quando sono stato più giorni, non ho avuto problemi, pensate che quando la mia mamy è venuta a prendermi le ho fatto un sacco di feste ma poi sono andato in giro per il giardino della pensione a cacciare lucertole! La mia mamy da psicologa dice che ho uno stile di attaccamento sicuro!!!
Certo l'ideale è portarci sempre dietro, purtroppo a volte proprio non si può e non c'è nessuno che ci possa tenere, allora si conosce una ottima pensione e se il periodo non supera la settimana può essere una soluzione... -
Pagine: 1