Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Jun 2012 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
ciao amichetti devo trovare un albergo o hotel per una settimana,la mamy non sa dove andare sa solo che vuole andare al MARE (siamo messi bene è)...cmq dove abitate voi sapete dirmi qualche hotel e spiaggia vicino all'hotel dove possiamo andarci noi pelosi e dove possiamo fare il bagno in mare?grazie
è URGENTE PER FAVOREEEEE!!!
hotel alberghi spiagge dove siete voi mi vanno bene in tutta italia basta che siano al mareeee grazie baucioni -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao whisky l'anno scorso siamo andati a tortora vicino praia a mare c'è un hotel che accetta pelosetti si chiama hotel napoleone pero per la spiaggia si deve prendere la macchina poiche sul lungo mare ci sono solo lidi dove non sono ammessi pelosetti invece a castrocucco di maratea ci vuole 10 minuti di macchina c'è spiaggia libera e la delibera 2011 dava libero accesso ai pelosi sulla spiaggia, anzi un lido accettava solo cani di piccola taglia, li c'è anche un agriturismo che accetta pelosetti... non ricordo il nome, ma è bello, c'è anche un bel fiumicello sulla spiaggia dove io mi butto e mi lavo dall'acqua salata.... spero di esserti stata di aiuto.....bauuuuuuuuuuuu milluccia
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao whisky,io potrei consigliarti la spiaggia di pluto a Bibione,completamente attrezzata x noi oppure a Lignano sabbiadoro hanno aperto una doggy beach con anche un'area agility
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
nella mia zona Castiglioncello- Cecina - Bibbona quasi tutti gli alberghi e le strutture accettano noi pelosetti, e a San Vincenzo (Li) c'è una spiaggia Dog Beatch attrezzatissima dove non ci sono limitazioni di nessun genere.....vai a vedere il sito!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 20:04
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ora anche a Jesolo hanno aperto una spiaggia per i pelosi, io l'anno scorso sono andato con i tati all'Isola d'Elba e sono stato proprio bene se vuoi ulteriori info non esitare a chiedere
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bau Whisky, il posto piú bello dove siamo stati con la spiaggia accessibile a noi pelosetti è Cala del Faro, si trova a pochi chilometri da Porto Cervo.
Se vuoi altri riferimenti guarda nella sezione Hotel del S.N., il mio tato l'ha inserito l'anno scorso.
Se guardi poi le foto del nostro profilo "il traghetto e la prima vacanza al mare" vedi la Maya in spiaggia ed alcuni scorci del villaggio, il posto è assolutamente fantastico, ci sono 2 calette a distanza di poche centinaia di metri accessibili solo ai residenti.
Considera peró che non ci sono hotel, solo residence.
Ultimo appunto, da evitare assolutamente nel mese di Agosto, sia per il costo che per la confusione. -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
http://www.westy.it/strutture
che dire... trovi tutte le info che possono interessare!!!
MST ma state sponsorizzando la mia brutta isoletta???? dove il paesaggio è bruttissimo, il mare inquinatissino.... è tutto un issimo.....
ps.... qui è tutto meravigliosamente bellissimo..... anche il caldo!!!! -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 21:12
-
Utente Registrato
Mickyyyyy pensa che quest'anno c'è mancato pochissimo che torniano in vacanza nella tua brutta brutta isola.
All'inizio, per altre spese sostenute, non dovevamo neppure fare la vacanza al mare, poi avevamo pensato di tornare nel nostro Hotel preferito a Costa Corallina, alla fine abbiamo deciso per la classica via di mezzo (Isola d'Elba), Scooby si è offeso molto, voleva vederti per ringhiottare un pó insieme e slurpare la tua simpaticissima tata, sará per il prossimo anno.
Scusate per il mega O.T. -
-
Inserito il: 15 Jun 2012 01:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Amici, anche io quest'estate me ne vado all'Isola d'Elba... la tata è un po' agitata perché è la prima volta che mi porta in vacanza, ma non voleva proprio lasciarmi in quelle brutte pensioni per cani. Dite che mi troverò bene?
-
-
Inserito il: 15 Jun 2012 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ragazzi non c'èniente di piubello che stare in vacanza con i nostri tati noi siamo felici i nostri tati sereni perchè siamo sempre con loro , che dire?
Certo i nostri tati devono averci insegnato prima l'educazione... Io entro in ogni posto anche nei ristoranti stra-belli senza problemi e mi accuccio buono buono sotto il tavolo . In alcune occasioni i camerieri e le persone si sono accorte di me solo quando ci siamo alzati a pagare...!!!!
La mia mami e papi dicono che adesso sono vacanze da quando ci sono io... Chissà che noia senza di me.
Il segreto? Regole, esercizio fisico , lunghe passeggiate e tanto amore... -
-
Inserito il: 15 Jun 2012 08:12
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: May 2009 -
Caro Berlino io ci sono stato l'anno scorso. Mi sono trovato molto bene senza grosse limitazioni sia nelle spiagge che nei locali. Tieni però presente che io ci sono stato a fine agosto primi di settembre quindi in bassa stagione, mi hanno detto che in alta stagione le cose sono un po' più comnplicate. C'è comunque una spiaggia per pelosi anche se mi hanno detto è un po' bruttina
-
-
Inserito il: 15 Jun 2012 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Whisky guarda anche il sito Turisti a 4 zampe
-
-
Inserito il: 15 Jun 2012 15:40
-
Utente Registrato
Non c'è dubbio che ci divertiamo anche noi in vacanza con i nostri tati, ne abbiamo le prove .
Guardate il filmato vacanze in montagna nel nostro diario, quella è stata una fantastica giornata passata all'Alpe di Siusi liberi di passeggiare senza guinzaglio, l'anno scorso Trilly non era ancora con noi ma promettiamo che quest'anno in 3 faremo ancora meglio -
-
Inserito il: 08 Nov 2012 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tuuti a Cannes c'è questo residence che accetta senza nessun pagamento aggiuntivo cani di piccola taglia. Io ci sono stata e si sta benissimo ed è in pieno centro. L'unico neo è che bisogna fare le scale perchè è al secondo piano senza ascensore ma se vi interessa io lo consiglio. Questo è il link http://www.studiosfoch.com/
-
-
Inserito il: 25 Jun 2015 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao amichetti... riprendo questo topic per informarvi che navigando sul web abbiamo trovato una cosa molto carina... Sapete che quando si va alla ricerca di un hotel per un soggiorno, i nostri tati cercano sempre la frasetta : "ANIMALI AMMESSI", e a volte notiamo con tata rabbia che alcuni hotel non li ammettono proprio.
Cercando un hotel a Cattolica(RN), tata si è imbattuta in questo hotel di cui vogliamo farvi venire a conoscenza, si chiama HOTEL EDEN***, sul sito c'è proprio la sezione dedicata agli amici a 4 zampe, riporto la loro descrizione:
"All' hotel Eden il tuo animaletto troverà non solo staff specializzato ma stanze completamente attrezzate.
Per ogni loro piccola e grande esigenza con tiragraffi, lettiere, ciotole, giochi di attivazione mentale,trasportini, museruole, guinzaglio, ecc .... se, invece, avete bisogno di crocchette o sabbietta, abbiamo un negozio a Cattolica per animali a 4 zampe con consegna a domicilio gratuita!
Inoltre un servizio di asilo e sitting convenzionato con PetPro per offrire ai vostri amici pelosi accoglienza, servizio e qualità con personale formato, assicurato e presente su tutto il territorio nazionale.
All'hotel Eden potrai anche cogliere l'occasione per conoscere meglio il tuo pet, costruendo con i nostro educatori, un percorso dedicato o partecipando alle serate pet friendly.
Al termine del vostro soggiorno, vi rilasceremo il diploma di partecipazione e di Hotel Pet Friendly."
Siamo felici di sapere che ci sono anche questo genere di albergatori!!!!
Se volete visitarlo ecco il link:
http://www.hoteledencattolica.it/it/pet-friendly.php
-
-
Inserito il: 25 Jun 2015 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per chi invece vuole venire in Sardegna.... vi avviso che ad Alghero hanno aperto (finalmente) la spiaggia per i pelosi....
e vi segnalo questa struttura.... Villaggio Camping Tiliguerta.... a Costa Rei vicino Muravera.... http://www.tiliguerta.com/
tutto a misura di peloso...... -
-
Inserito il: 05 Feb 2018 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Jun 2017 -
A Rimini in quasi tutte le spiagge sono ben accetti e anche sul lungomare. A lignano molto bella la Sunny Pet presso l'ufficio spiaggia 19.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2018 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mi dicono che all'isola d'Elba i cani vanno tanquillamente in spiaggia, per gli alberghi non so, ma c'è il sito elbalink che e' molto aggiornato e preciso.
-
Pagine: 1