Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Jun 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Salve a tutti, da qualche giorno hanno aperto un nuovo centro commerciale a Pompei, prov di Napoli. Per noi pompeiani è un evento eclatante! Dato che dalle nostre parte non c'è un centro commerciale così grande (solo napoli o salerno) Quindi inaugurazione enorme,feste,giochini,ecc.. Premetto che è a due passi da me, a piedi ci arriverei in giusto 5 min evitando l'enorme traffico che questa piccola città non riesce a smaltire! Ho pensato: che bello ora arriva l'estate un posticino perfetto per fare una passeggiata col mio amore Briciola! Cerco num telefono,pagina facebook e cosa scopro? Che i cani possono entrare solo in braccio ai padroni! Io telefono, non contenta e chiedendo se potessero andare nei carrelli, risposta : NO. Io .
e infine mi augurano buona passeggiata. E io : col cavoloooo buona passeggiata ma chi ci vieneeeeeeeeee!!!! Peccato per voi avevo milioni in piu da spendere hihihi! -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cara Briciola qui a La Spezia ha aperto da poco un mega centro commerciale Le Terrazze e con nostro grande piacere e stupore(dato che non possiamo entrare quasi mai da nessuna parte),anbbiamo scoeprto che potevamo entrare!!Non sai che gioia..io e mia sorella Flocke dentro ai negozi e in giro sulle scale mobili ..chiaramente non possiamo entrare nella cooperativa alimentare..ma per il resto siamo i benvenuti anche nei locali di ristorazione!!Bacini grandi
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate per gli errori ma la tata non ha gli occhiali!!!Ih!iH!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Briciola hai ragione! con i milioni in più vai in qualche centro benessere con i tati! ma guarda che antipatici!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Che ingiustizia!
Anche a me è successo che mi dicessero di entrare in braccio, ma non siamo chihuahua!!! -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ha ragione Teo, siamo più belli dei chihuahua!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Eh sì!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2012 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
si siamo più belli ma più cicciotti...hihihi
-
-
Inserito il: 19 Jun 2012 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
uahuaha gia !!!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2012 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Briciola la mia tata da quando è aperto c'è stata diverse volte e in tutte le occasioni ha visto diversi cagnolini a spasso con i loro Taty per il centro tra l'altro c'è stato anche il mio cuginetto Jack russel, come è possibile che ti abbiano detto che non potevi entrare?!? Ce l'avranno mica con noi westy non credo facciano discriminazioni di razza
Io non posso andare perché non faccio ancora i bisognini fuori, quindi appena sono su di un qualsiasi tipo di pavimento bello pulito spisciotto, faccio pupù... mi scateno insomma
Però dì alla tua tata che può portarti tranquillamente -
Pagine: 1