-
Inserito il: 25 Jun 2012 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Gent.le dott. Bucchi, venerdì scorso Cesare è stato male. Premetto che Cesare ha 8 anni e nessuna patologia. Io ero fuori Italia e quindi non ero presente quando si è sentito male. Il mio fidanzato l'aveva portato fuori poco prima di cena (verso le 20), poi ha mangiato le sue crocchette e dopo un po' ha cominciato ad essere agitato, ad ansimare e a salivare abbondantemente. Questo è durato per circa tre ore. Rifiutava acqua. Purtroppo il mio fidanzato non mi ha avvisata per non spaventarmi e ha aspettato che gli passasse. Per fortuna così è stato. Il giorno dopo era normalissimo. Può essere stato un colpo di calore? in caso affermativo cosa fare? può avere strascichi anche se il cane apparentemente sta bene? grazie per la risposta
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI