Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Jun 2012 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao amici....sono nei guai...da quando ho imparato ad alzare la zampotta sono divento pazzo. ringhio ai tati, alle porte,e faccio pipì solo ed esclusivamente dentro casa dove mi viene prima e se mi chiudono fuori in giardino aspetto di rientrare e spisciotto i piedi di mami....passerà o finirò col far impazzire definitivamente i tati?
-
-
Inserito il: 26 Jun 2012 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io non saprei non mi è mai capitato di fare così, sentiamo cosa dicono i maschietti
-
-
Inserito il: 26 Jun 2012 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bamboo io sarei anche maschio ma a me non e' successo ...posso augurarti che sia un momento passeggero....chiudi il rubinetto amico, mi dispiacerebbe vederti tra i westini dati in adozione ha ha ha h
-
-
Inserito il: 26 Jun 2012 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Bamboo, potrebbe esserci qualcosa di scorretto nel comportamento dei tuoi tati, forse non sanno dirti "NO", secondo me ti senti il capo e vuoi far vedere loro chi comanda!
Urge un corso di educazione di base. Fidati, è la miglior cosa che potete fare per rimettervi sui binari giusti. Ps. Anch'io sono un maschietto ma non ho mai fatto nulla del genere! -
-
Inserito il: 26 Jun 2012 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Concordo con Teo.. ..tra l'altro sei ancora giovincello e sicuramente il tuo comportamento può essere corretto senza grandi difficoltà, ma credo che sia meglio intervenire in fretta, prima che questo atteggiamento si consolidi!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2012 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Urge un corso di educazione di base. Fidati, è la miglior cosa che potete fare per rimettervi sui binari giusti.
naturalmente il corso lo devono fare gli umani.... -
-
Inserito il: 26 Jun 2012 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Concordo con Teo!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2012 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Concordo anch'io con Teo. Il fatto poi che spisciotti sui piedini di mamy è secondo me un chiaro indice del fatto che ritieni di possederla, che, sarà pur vero, ma non bisogna MAI darlo a vedere apertamente ! Io l'ho fatto una sola volta, al raduno nazionale dell'anno scorso xché mamy si stava prodigando in coccole ad altri pelosi ... Ma mi rimbomba ancora nelle orecchie il suo NOOO !
Un buon corso di educazione di base aiuterà i tuoi tati a capire qual è l'atteggiamento giusto per aiutarti a capire qual è il tuo ruolo in famiglia, migliorerà la vostra comunicazione e il vostro rapporto. -
-
Inserito il: 27 Jun 2012 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anch'io sono d'accordo con Teo! io ormai faccio la pipì sempre fuori ma se non mi portano fuori e mi scappa vado a farla nella traversina che hanno messo a posta per me. Solo una volta ho alzato la zampetta sulla gamba di mamma in giardino ma perché la mamma stava coccolando un'altro peloso e io le ho fatto capire che l'unico peloso da coccolare sono io...comunque sono stato sgridato per benino e mai più l'ho fatto
-
-
Inserito il: 27 Jun 2012 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
al posto di andare in giardino (dove c'è solo il tuo odore) , forse dovresti uscire per strada 5 o 6 volte al giorno a passeggiare e ad annusare gli odori degli altri cani e scommetto che impareresti subito a fare pipì solo fuori (fosse solo per coprire gli odori degli altri e far capire chi è il boss del quartiere!!!!!!!)
-
-
Inserito il: 27 Jun 2012 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
anche io avevo il vizietto di fare pipì sui piedi di mamy e di chi veniva in casa a travarci, ma poi a forza di sentirmi dire NOOOOOOO!!!!!! ho smesso, adesso quando esco per la passeggiatina parto da fuori casa con la zampetta alzata e torno che ho ancora la zampetta alzata, annuso e faccio pipì per coprire gli odori degli altri pelosetti, ormai è un vizio anche perchè dopo un pochino finisco la riserva di pipì, allora giusto per il gusto di farlo alzo la zampetta ma non faccio neppure una goccia...in casa non ho più fatto pipì
-
Pagine: 1