Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Nutrimento del mio West che e allergico
-
Inserito il: 30 Jun 2009 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Il mio cane e allergico,non sappiamo a cosa,dopo diverse consultazioni veterinarie ci hanno dato una dieta a base di crocchette specifiche e carne di cavallo.Ce stato un lieve miglioramento ma non una totale guarigione.Potete voi darci qualche consiglio.Ringraziandovi anticipatamente un caloroso saluto.CIAO
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
domani ti rispondo con calma ora vado a fare la pappa per i miei bimbini piu' grandi ...ciaoooo
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Anche la mia perla fin da piccola ero allergica al cibo, all'epoca magiava carne di pollo, tacchino, manzo e riso, poi ha cominciato ad avere dolori al pancino e a fare la cacca gelatinosa....scusa x l'argomento........cosi' il veterinario dopo varie prove...mi ha consigliato i cibi x i cani ipersensibili a base soprattutto di pesce, infatti da allora mangia esclusivamente pesce...trota, tonno, sardine insieme a riso cotto in acqua. Ormai sono 6 anni che mangia solo pesce. Ci sarebbero anche le crocchette per i cani ipersensibili ma le provocano la diarrea...cosi' mangia solo umido.
Da allora sta abb. bene e non ha piu'le crisi con i dolori di pancia.
Hai gia' provato con il pesce? -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
a me ha consigliato le bau bon al pesce sono x cagnolini con problemi di allergie...
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 19:11
-
Utente Registrato
io andrei sul pesce e patate oppure su un alimento completamente vegetale , se vuoi , senza nessunissimo impegno e vincolo da parte tua ,se mi mandi un messaggio con la tua mail ti mando delle schede di miei due mangimi ottimi ....se poi pensi che ti posano interessare ti posso mandare due campioncini da provare.
Qualita' altissima , ingredienti selezionati e garantiti , no multinazionali , No OGM , Non testati su animali , ottimo prezzo !!
Ciaoooooooo -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
sei sempre fantastica Monica!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 09:42
-
Utente Registrato
Grazie gioia !!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
concordo con smilla... Semplicemente FANTASTICA
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:15
-
Utente Registrato
vi voglio bene !!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
A propostio monica la mamy mi ha fatto provare le crocche e le ho spazzolate tutte tutte
Ora la mamy aspetta di andare dalla vet. con la scheda che le hai mandato per poter sentire anche il suo parere dato che conosce le mie allergie fin dalla nascita e poi ti fara' sapere -
-
Inserito il: 12 Jul 2009 09:01
-
Utente Registrato
Grazie Camilla ....mi fa piacere ti siano piaciute , ho una westie di una mia cliente che anche lei ha fatto vedere la scheda alla sua veterinaria e le ha detto che e' un ottimo prodotto e le ha dato il benestare per prenderlo.... fammi sapere ,ciaoo.
Baciotti.
Mony. -
-
Inserito il: 12 Jul 2009 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Moni, scusa, se ti mando un messaggio con la mail della mia mamma, potresti mandare la scheda anche a lei, perchè alla fine della settimana vado dalla vet e mammy le vuole parlare anche delle crocche, visto che ho questo problema di crosticine che ho scritto nell'altro topic. Grazie!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2009 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao anch'io ho le crosticine che mi danno tanto fastidio e mi gratto tutto ufff!!! chissa se Monica puo dire anche alla mia mamy il nome delle crocchette che ha consigliato per i westiny con crosticine così chiediamo al nostro veterinario martedì che andiamo a fare la punturina per il vaccino
grazie in anticipo a Monica
Krafen e mamy -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 08:19
-
Utente Registrato
Certo che si Scotty , adesso ti mando una mail .
krafen mandami il tuo indirizzo mail che ti scrivo tutto.
Ciao.
Mony. -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Non ho ricevuto la tua mail, Monica...
-
-
Inserito il: 14 Jul 2009 11:07
-
Utente Registrato
monica ti ho mandato il mio indirizzo e-mail!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2009 15:27
-
Utente Registrato
tranquille sono sempre presa di cose da fare ho ricevuto mail appena riesco vi rispondo.
non temete .... -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
salve a tutti, ma il mio tato come fà a capire se sono allergica a quello che mangio????
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bhe'se il tuo piccolo e'allergico te ne accorgi subito!avra'degli sfoghi sulla pelle,delle infiammazioni sulle zampe,perdita di pelo,otiti e lacrimazione..ovviamente non sempre tutto insieme!cmq non preoccuparti xche'e'una cosa che difficilmente passa inosservata..se il cane comincia a grattarsi spesso comincia a preoccuparti
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 14:09
-
Utente Registrato
Monica non preoccuparti va bene tranquilla noi aspettiamo!!!!!!!
ciaooooo
Krafen e Samantha -