Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2012 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Domanda: secondo voi sarebbe utile pubblicare un elenco di farmacie veterinarie?
si potrebbe fare come per i toelettatori, ognuno di noi mette la propria che si trova in zona!
Tutto questo perchè a volte è proprio difficile trovarle.... (o forse è tata che è proprio dura... ) -
-
Inserito il: 03 Jul 2012 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
E' una bella idea Oscar ... noi abitiamo in un paesino microscopico e abbiamo farmacie minuscole vicine, purtroppo non specializzate ... uff!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2012 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' una bella idea...noi abitiamo a Torino, tata va nella farmacia vicino al suo studio ed ordina sempre le medicine per me...nel giro di 3-4 ore sono "ritirabili"....da voi non funziona così?
Onestamente tata non si è mai posta la questione di cercare una farmacia specializzata -
-
Inserito il: 03 Jul 2012 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Noi abitiamo in paese, anche da noi ordinando le medicine arrivano dal mattino al pomeriggio, ma nella vicina Carmagnola, c'è la farmacia veterinaria, e devo dire che è davvero un'altra cosa. Primo, perchè non dobbiamo ritornare, e lavorando a volte viene scomodo dover ritagliare il tempo per un secondo giro.
Secondo, questa farmacia applica degli sconti niente male. -
-
Inserito il: 03 Jul 2012 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non sapevo nemmeno dell'esistenza delle farmacie veterinarie
da noi in zona allora non c'e'ne nemmeno unamamma le mie le ordina nella farmacia normale e in qualche ora mi arriva il farmaco..dato che e'molto difficile che li abbiano gia'li! -
-
Inserito il: 03 Jul 2012 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
noi invece in quartiere abbiamo la farmacia umana e hanno una stanza adibita alla veterinaria con una farmacista apposta che è lì anche per consigliare! E' per quello che mi sembra un servizio molto utile!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2012 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Oscar è bellissimo il servizio che descrivi!!!! Adesso obbligo tata a cercarne una anche per noi!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2012 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Bravo Oscar bellissima idea noi abitiamo a Firenze
-
-
Inserito il: 03 Jul 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
le farmacie solo veterinarie credo che siano pochissime; nella maggior parte dei casi ci si deve rivolgere al proprio farmacista che pùò procurare il farmaco veterinario necessario presso i grossisti che trattano sia farmaci umani che veterinari. C'è anche da considerare che i farmaci solo veterinari non sono poi così tanti e che noi pelosi quasi sempre utilizziamo farmaci per uso umano (questo mi è stato confermato dal mio vet). In queste cose sono ferratissimo, perchè sto per laurearmi in farmacia (e proprio in farmacologia veterinaria con una tesi innovativa) con mio fratello bipede
-
-
Inserito il: 03 Jul 2012 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Qui a Padova e in altre località del Veneto ( Abano Terme , Rovigo , Bassano del Grappa , Scorzè e Castelfranco ) esiste la CROCE AZZURRA che -oltre a prodotti per il benessere degli animali - ha anche il banco farmaceutico veterinario.
-
Pagine: 1