Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Jul 2012 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao amici,
io in questi giorni, tra Caronte, Minosse e Lucifero non mangio molto e i miei genitori umani si disperano. Voi come ve la passate con il caldo? -
-
Inserito il: 06 Jul 2012 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro Lapo... ieri sera ho svomicchiato due volte... l'ultima volta che ho mangiato qualcosina è stato martedì sera... in compenso bevo stile cammello!!!
anche se mamy e nonnina mettono qualcosina oltre le crocche, non mangio neanche quelle....
c'è da dire che sono testone di mioe non poco!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche io mangio meno e a volte solo la sera
, salto il prenzo, e poi, datemi un consiglio, mi devo preoccupare, faccio delle pupu molli
, bruttine
. sarà anche questo prob. causato dal caldo!?
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Presente!!!La tata oramai diventa matta..ma tanto lo è già..
..pure io mangiucchio poco poco!!Poi lei mi forza mettendo dentro ogni cosa pur di farmi mangiare e risultato????Mi è venuto il cagotto!!!E poi cosi rompe perchè sto male!!ma io dico..tata..non sei mai contenta..quando mangio dici che sono troppo grassa
,quando non mangio che dimagrisco troppo...ma pensa un pò per te e non mi rompere!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Vi ringrazio per le risposte, mi rincuorate. Anch'io salto il pranzo e mangio soltanto la sera. Però durante il giorno sgranocchio biscotti e anche pane
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro amicotto bello siamo dei furbacchioni..i biscottini,pane a ltro sì ma la pappa poco!!Siamo dei grandi e le nostre tate ci cascano semrpe!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono strano perche'a volte con il caldo mangiucchio solo l'aggiunta che tata mi mette nelle crocche e magari mezza porzione di crocche giornaliera...altre volte anche con un caldo bestiale spazzolo tutto senza lasciare nulla!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4278
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io mangio poco sempre, sono delicata o meglio viziata! Le crocche finiscono quasi sempre nella pattumiera ma la mamy insiste e continua a darmele...
Caldo o freddo non fa differenza!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... io faccio un sacco di capricci in questi giorni ... ieri la tata mi ha dato pezzettino per pezzettino la pappa ma ne ho mangiata forse metà ... e sì che sono un ingordo di solito!
Fa davvero tanto tanto caldo ... -
-
Inserito il: 06 Jul 2012 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma la po po come la fate? io molliccia....
[tongue2
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Direi che i tati non dovrebbero preoccuparsi più di tanto, è normale che durante la stagione calda (in questo caso infernale
) non si abbia molto appetito.. stessa cosa succede anche ai bipedi
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
anche io con questo caldo mangio meno, poi ormai la mamy mi conosce
, non mangio per tutto il giorno poi alla sera quando mi chiama per andare a letto spazzolo tutte le crocchette nella ciotola
, durante il giorno faccio la spola dal nonno e dalla nonna a pranzo e cena per farmi allungare qualche boccone che puntualmente il nonnino di nascosto mi da.
-
-
Inserito il: 06 Jul 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mangiate di meno per il caldo?
Nel mio dizionario non esiste questa frase, che significa?
Io non sento il caldo e nemmeno il freddo perchè quando è l'ora della pappa, divorerei anche la ciotola.Vabbè, io non faccio testo -
-
Inserito il: 07 Jul 2012 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anche io non ho tanta fame, a volte vomiticchio un po' e faccio cacchetta molle
per fortuna non sono l'unica....
-
-
Inserito il: 07 Jul 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io mangio al mattino verso le 8 e alla sera verso le 22... Difficilmente mangio un pasto completo in giornata con questo caldo.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2012 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io sono come STRAUSS .. a volte mangio poco e a volte sbafo tutto anche con 40 gradi. Ognitanto vomiticchio, ma la tata non si preoccupa. Dice che mi comporto come quando Ale e Luca (i miei fratellini bipedi) erano piccolini. Se sei sano e non hai patologie, ascolta il tuo corpo ... lui sa sempre cosa è meglio fare!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2012 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Anche la tata si lamenta perché non ho appetito da quando fa caldo... prima facevo certi salti quando vedevo la ciotola riempirsi. Ora devono inventarsi mille espedienti per stimolarmi a mangiare, sembro disgustato. Per fortuna, almeno fino ad ora, anche se a distanza di qualche ora dalla consegna della mia porzione di cibo, alla fine butto giù le crocchette. Ma faccio certe facce... altro che appetito!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2012 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Noi invece , estate o inverno, procediamo cosi'
-mattina colazione con biscotti o pane e latte
-pranzo ciotola di riso pollo mela e carote
-cena altra ciotola di riso pollo ecc ecc
-croccantini a volonta sempre presenti nella cassetta
-tarda serata il "premietto" prima di andare a dormire, ovvero pezzetto di parmigiano, o biscottino, o frutta.
Nonostante tutto questo, come vediamo qualcuno, specie se estraneo o quando si e' fuori di casa, che mangia qualcosa, immediatamente ci avviciniamo con la faccia triste e gli occhi sgranati della serie "sonotantomortodifamevipregoaiutatemi" facendo fare le figure al papi di quello che non ci da' da mangiare -
Pagine: 1