-
Inserito il: 09 Jul 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Pure concordando che non tutti i pelosetti sono trattati da veri familiari come i nostri westini, ecco cosa è successo ad una cagnolina, la notizia mi è stata riportata da una amica che cercava mamme "nurse" per i neonati: una famiglia ha trovato morta di parto la propria cagnolina meticcia, aveva partorito durante la notte nove cuccioli nel garage di casa. La piccola si era probabilmente accoppiata con un cane molto grande ed è morta dissanguata. Ora (tramite una amica della mia amica, molto ben disposta ad aiutare i pelosetti) si ha trovato una nurse labrador per 3 ed una nurse pastore tedesco per altri 3 ma gli altri (almeno fino ad ieri) erano senza nurse, nutriti con il biberon da questa volontaria ma non si sa se vivranno.
La mia amica mi aveva contattata per chiedermi se per caso Glen aveva avuto i cuccioli (no, è troppo anziana).
Mi chiedo: è mai possibile? la famiglia non ha visto la cagnolina che era sul punto di partorire? una ecografia, una visita, starle vicino durante il parto? mah....povera anima. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI