Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Jul 2012 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Amici, oggi è volato sul ponte Lennox, ucciso perchè somigliante a un pit bull
La nostra tata è veramente triste e arrabbiata, per la cattiveria, l'ignoranza e l'indifferenza che
c'è ...
Ciao piccolo Lennox, corri sul ponte,finalmente libero dalla prigionia ingiustamente imposta, gioca con gli altri pelosini che troverai e veglia sulla tua tata che stara soffrendo tantissimo
Questa sera pregheremo anche per voi... -
-
Inserito il: 11 Jul 2012 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Povero Lennox, mi dispiace tanto
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
corri veloce lennox finalmente ti sei liberato della più brutta razza che esista al mondo "gli uomini".
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Lennox...sono sicuro che in un'altra vita questi maledetti pagheranno e spero che venga loro riservato lo stesso trattamento.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Un altro innocente morto senza un motivo, questo cagnolone non aveva fatto male a nessuno. Ma infami esseri umani hanno deciso della sua vita, come sempre. Non c'è più limite all'orrore umano
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Lennox ... perdona questo immenso errore che umani di poco riguardo e rispetto hanno commesso ... ora sei in un mondo incantato dove non esisterà mai tristezza ... sii sereno e corri felice lassù!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao dolce tesoro
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sapevo di Lennox...neppure migliaia di firme sono servite...mah che mondo di matti, quello degli uomini...ciao piccolo!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ogni tanto mi chiedo come puó definirsi nello specifico l'uomo: " bestia ? Me no ... Pazzo? Ma chi da questo termine all'uomo? L'uomo?
Aiuto!!!! Io voglio credere che questi siano delle persone viventi ma che hanno deliberatamente donato il loro cuore , quindi vivono senza di esso... Ma una giustizia divina toglierà presto questi essere spregevoli dalla terra ne siamo sicuri... Un abbraccio grande al piccolo lennox che di male non aveva fatto nulla che essere definito cane pericoloso. Perchè voi questi come li definite? -
-
Inserito il: 11 Jul 2012 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
R.I.P. Lennox
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Elisabetta II, la regina d' Inghilterra, ha interceduto per Lennox ma invano.
Se una legge scritta da esseri umani ha il potere di togliere la vita anche agli innocenti, allora qualcosa non funziona a livello cerebrale, secondo me la faccenda della sicurezza pubblica assume un aspetto ridicolo nel momento stesso in cui viene soppresso un cane solo perché troppo somigliante ad un pit-bull, il solito discorso che rende ciechi certi funzionari, l'apparenza, la voglia di fare notizia a tutti i costi.
Chi ci ha rimesso questa volta è il povero Lennox che saluto con tanto affetto anche se non l'ho mai conosciuto. -
-
Inserito il: 11 Jul 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Lennox, corri felice sul ponte!!!!!
Che ingiustizia!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2012 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
non ci sono parole...
Ciao Lennox...ti mando una slurpatina lassù tra le nuvole, lì troverai tanto amore e tanti pelosetti felici e nessuno potrà più fare del male.. -
-
Inserito il: 12 Jul 2012 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
si so la storia e mi dispiace tantissimo
...la mia mamy aiuta le volontarie quindi pensate che può aver detto e pensato!!!è arrabbiata triste e nauseata...dice "non è possibile,solo perchè era u7n incrocio pitbull...non è giusto per niente"
le volontarie hanno fatto il possibile ma non sono riuscite...mi spiace e anche ala mamy dispiace
almeno adesso corri libero lassù sul ponte dell'arcobaleno,felice con gli altri cagnolini e cagnoloni e sono sicuro che veglierai anche sulla tua tata!!!
addio piccolo lennox -
-
Inserito il: 12 Jul 2012 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao Lennox, il mondo umano a volte è davvero difficile da comprendere......
-
-
Inserito il: 12 Jul 2012 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Lennox... perdona, se puoi...
-
-
Inserito il: 12 Jul 2012 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Che brutte cose..cose orribili!!Ciao caro Lennox
-
-
Inserito il: 13 Jul 2012 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....mamy sperava tanto che avessero un po' di pietà....ma poi, che male avevi fatto? L'uomo è proprio un brutta razza...
-
Pagine: 1