-
Inserito il: 02 Jul 2009 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao amici voi che rapporto avete col cibo??????
Nel senso che quando vi danno le crocche o un boccone da tavola lo divorate o pazientemente lo masticate??????
Io per esempio sono come un coccodrillo perennemente affamato ; ci metto davvero poco a finire le mie crocche .
Il più delle volte mi capita di inghiottire il cibo senza neppure masticarlo e dopo delle ore di vomitarlo..................
Con ogni tipo di cibo , mangio qualunque cosa -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ah spartaco il mio papi mi dice che sono un Dumper... butto giù qualsiasi cosa e specialmente quella che mi allungano dalla tavola mentre mangiano la ingoio senza nemmeno masticare
mamma ha provato a darmi dei pezzettoni ma mando giù tutto allora adesso mi fa dei pezzetti micro almeno se li mangio giù intieri non mi fanno così male...
x fortuna io non mangio crocche ma riso con carne o pesce che la mamma frulla...
sono un lavandino!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io mangio la pappa con così tanta voracità, che la mami non fa in tempo a mettere via il sacchetto delle crocche che ho già finito. Non mastico nulla, butto giù tutto intero Ditelo voi alla mami che deve aumentarmi la razione!!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
caspita ... beati voi!
Io ho sempre fatto fatica a mangiare soprattutto le crocchette (sono arrivata a mangiarne con estrema fatica 40 gr al giorno!!)... mamy era preoccupatissima!
Da poco meno di 1 mese mamy ha deciso di cucinarmi la pappa e va un pochino meglio.
mamy è più tranquilla ed io sono anche più in forma.
Ciao. -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono stato imboccato dalla mia mamy e da mia nonna fino a più di un anno, mangiavo forza10 per problemi di intolleranza, adesso non più mangio come un ometto, la mia razione la mattina e sera senza fare problemi, lentamente senza voracità, a differenza di Camilla, che sta a dieta, però ultimamente non è scesa nemmeno di un grammo, e cosa scopriamo ieri mattina, che andava a rubare il pane secco che stava dentro un sacco sotto al forno (pane per le galline), l'ha scoperta suo zio con in bocca un panino più grande di lei. Che fare con lei? E' vorace all'ennesima potenza.
ciao -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Mamma con me invece non sa più cosa inventare per farmi mangiare.Ieri non volevo mangiare nemmeno la pastiglia per la filaria...si è molto arrabiata con me!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io mangio sempre le mie crocchine come fossi un maialino , però il papi me le bagna un po', altrimenti le vomito (e me le rimangio!!)
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
IO DIVORO E SPAZZOLO VELOCEMENTE QUALSIASI COSA NON SIA CROCCHETTE ... MA MAMMA INSISTE A RIFILARMI QUELLE DICE "O QUELLE O NIETE" ... E POI ARRIVA COL TONNO AL NATURALE, INSALATA DI RISO, OMOGENEIZZATO E BOCCONCINI DI CARNE .... E POI SI CHIEDE X' NON LE MANGIO!!!!!!!!! LEI E' PREOCCUPATA CHE IO MANGI POCO MA LA BILANCIA DICE CHE CRESCO REGOLARMENTE.... MHA
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io mangio piano,piano...
una crochetta alla volta....
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Io butto giù anche i sassi...ma la mamma preferisce darmi solo crocchette
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
scusa asia la seconda emoctions che hai messa è fantastica anche se fa un po' schifino...
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Anche io divoro tutto in trenta secondi ma proprio per questo il mio papi mi dà le crocchette pappi ma per cagnolini un pò più grandi così ci metto di più e evito che mi vada di traverso e magari rischio che qualche crocca finsca nei polmoni e mi porti a morte certa.
Consiglio alle mamme dei miei amici che non mangiano molto di "condire" la pappa con un cucchiao di carne di vitello leggermente scottata e un cucchiaino d'olio rigorosamente di girasole crudo. -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche io mangio la mia pappa in un secondo, quaso da strozzarmi e poi mi agito xche' voglio mangiare anche le cose profumate che mangia la mia famiglia umana, per cui abbaio e spingo con le zampe fino a che non mi allungano qualcosa....ma ho visto che se mi accuccio e faccio gli occhioni tristi faccio piu' tenerezza e mi danno qualche pezzetto in piu'.....il fatto e' che purtroppo sono intollerante alla carne xcui mangio solo pappe umide di pesce ( tonno, trota, salmone..) e riso cotto, cosi' da qualdo ero cucciola...
ma se fosse x me mangierei TUTTO!!!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Se è per questo , io mi apposto sotto al seggiolone del mio fratellino....
Casca sempre giù qualcosina... -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Sorella, siamo decisamente opposti!
A pranzo mi tengo leggero (sai, la linea, la prova costume tra poco più d'un mese...), assaggio le crocche al pollo, raramente le finisco.
A cena il pesce mi garba di più e forse ho anche un bel po' fame, visto che di giorno non è che mi risparmi e anche se mi do a lunghe dormite steso sul pavimento fresco, corro e inseguo quel che posso senza tregua! Così la cena di solito la finisco in fretta!
C'è da dire però che ste crocche della nature's best della Hill's sono unpo' più grandi di quelle che uso per cena della Purina e forse anche più dure e mamma ha sviluppato la teoria per cui sarei un po' pigro a masticare.. se me le bagna a pranzo, le mangio anche tutte...
Possibile?
Insomma, tutto si può dire tranne che sia vorace! Tanto è vero che quando facciamo un po' di addestramento base mamy mi premia con un gioco più che con una crocchetta!
Però ho un paio di predilezioni: lo yogurt alla frutta mi fa impazzire anche se mamma me ne da un pochino sul coperchietto e la mela. Queste cose le divoro sì, in tutta fretta! Ancora qualche d'uno decida di portarmele via! -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io non capisco, quando sono arrivata mamma mi imboccava una crocchetta alla volta, poi mi ha dato il pesce e la carne e via spazzolavo in un baleno!!dopo la gravidanza ho iniziato a mangiare tantissimo qualsiasi cosa e visto che sto allattando mi danno tante cose buone
adesso nn divoro più, ora mangio metà e l'altra metà me la conservo non per molto giusto un quarto d'ora -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io non sono vorace....mangio il giusto senza abbuffarmi....a volte salto il pasto per via della prova costume, non posso arrivare impreparata!
Mangio le mie crocche che mamy pesa precise al grammo...ci tiene lei alla mia linea e poi se proprio insisto nel non mangiarle, mette una spolverata di parmigiano..mmmm che buone! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 08:41
-
Utente Registrato
Mi chiedevo, se la voracità sia sintomo di un "trauma" infantile... nel senso: io che ero il più grosso del mio fratellino e può essere anche della mia sorellina Duchessa, probabilmente non faticavo a ciucciare da mamma e forse non ho mai "sofferto la fame"!!!
Mentre magari qualcuno di voi, che è stato in cucciolate più numerose dove non era il più grosso ha dovuto farsi largo di più! E si sa la lotta che i cuccioli intraprendono per stare sempre attaccati alla mamma...
Sono piccole elucubrazioni, neinte di più! (forse da intellettualwesty, come dice Benny?!?!?!?) -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Non so se è giusta la tua teoria, Jack, ma ad esempio io che divoro tutto in un attimo, ero effettivamente il più piccolo dei tre nella cucciolata, secondo quanto ha detto alla mammy la mia allevatrice.
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 09:31
-
Utente Registrato
Mmm interessante... e gli altri voraci, come erano nelle cucciolate? Vediamo se la teoria trova riscontro!
Certo è che un bau vorace è e lo rimane... non è un vizietto correggibile mi sa... -